• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

www.bike-discount.de/

Omar78

Ebiker normalus
3 Settembre 2020
83
20
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Gasgas enduro 11.0
Ciao a tutti...non conoscevo questo rivenditore....ogni tanto compro qualcosa su probike...
È un po' che tengo d'occhio il kit upgrade sram gx axs..e costa decisamente meno su bike discount.....
Bella storia!!!! Voi che avete gia comprato sapete dirmi con i tempi di consegna come si comportano? Nel senso: se ordino domani ,i pezzi mi arrivano tra un mese o nel giro di qualche giorno arriva tutto? Considerando che il sito mi dice che sono disponibili....

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.871
1.562
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Mi darebbero noia il mo centrale e la serie sterzo, non servono attrezzi ed estrattori apposta abbastanza costosi?
se li hai ovviamente non hai problemi a parte il tempo necessario a fare tutto.. e sicuramente la soddisfazione è tanta dopo.

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.170
3.116
113
Prov. MI
Visita Sito
Mi darebbero noia il mo centrale e la serie sterzo, non servono attrezzi ed estrattori apposta abbastanza costosi?
In realtà non è proprio così.
In entrambi i casi si farebbe prima a comprare delle parti nuove, solitamente piuttosto economiche, e a montarle. Piuttosto che smontare quelle usate, cosa comunque possibile con semplici attrezzi, dal costo minimo, o addirittura autocostruiti.
In alcuni casi il riutilizzo dei pezzi smontati è pure sconsigliato (es. pressfit)

Ultima modifica:
Reactions: fear_factory84