www.bike-discount.de/

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.036
2.347
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
restando in tema, qualcuno ha idea di come e' la situazione attuale dei service-partners per le bici Radon vendute su bike-discount.de?

C'era una emtb radon a prezzo davvero concorrenziale e pure disponibile (rarita' in questo periodo), ma alla fine ho provato a chiamare al centro indicato come service-partner di roma, ma pare che sia un fantasma.. e' cosi' in tutta Italia?

Alla fine ho desistito all'acquisto, perche' sinceramente se poi ho bisogno di mandare la bici in germania in caso di problemi, e a spese mie come dice la politica di garanzia Radon, il risparmio di oggi me lo potrei perdere benissimo domani..
 

Freesby

Ebiker grandissimus
26 Dicembre 2020
1.262
809
113
45
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
Anni fa ho comprato una radon full da 2000 euro, certo a fare il bonifico mi è venuto un pò male ahaaha.. Xo nel giro di 2 settimane bici arrivata e tutto perfetto come descritto!
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.313
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Un sito serissimo.
Comprato e niente problema.
Poi il servizio assistenza al cliente è ottimo.
Oer la garanzia,acquistando una bici Radon,non penso chi siano problemi.
Contattalo prima per chiarire le cose, sono molto gentili.
Io ora compero su Probikeshop, sito francese,spese di spedizione dimezzate,qualità del servizio ottima.
 

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
531
237
43
50
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Ho preso una bici cube m.uscolare da loro qualche anno fa, la quale ebbe un problema di vernice al telaio, me lo hanno sostituito senza nemmeno volere indietro il telaio difettato
 

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.036
2.347
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Ho preso una bici cube m.uscolare da loro qualche anno fa, la quale ebbe un problema di vernice al telaio, me lo hanno sostituito senza nemmeno volere indietro il telaio difettato
ma il lavoro di rimontare tutto sul nuovo telaio chi lo ha pagato...? O te lo sei fatto da solo?

Non e' una cosa banale il costo di rimontare tutto da un telaio all'altro, specialmente se il problema era dovuto ad un difetto.
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.172
3.124
113
Prov. MI
Visita Sito
Buon per te che hai tutti gli attrezzi necessari compresi i vari estrattori per i cuscinetti e le chiavi speciali varie... se la metti cosi' fai benissimo a comprare online + faidate!
Non hai mai assemblato una bici da zero, vero?
Se si tratta di una bici con un telaio tradizionale nel 99% dei casi non servono astrusi estrattori o chiavi speciali, ma una discreta officina con un buon corredo di attrezzi. Niente di esagerato, ma solo ciò che uno che è abituato a fare manutenzione da sé ha già.
 

Classifica giornaliera dislivello