Buonaserata tutti qualcuno mi può aiutare nel settaggio che percentuli di assistenza impostare . Grazie
Sì, bluetoothAnche io ho appena iniziato ad usarla e al momento la lascio così mi sembra un buon settaggio, premetto che la sto usando solo in ECO.
Ne approfitto e chiedo una cosa, avete abbinato/si può abbinare una fascia cardio all'app?
Oggi mi è arrivato il supporto così monto il telefono sulla pipa e finalmente capisco quanto sto andando
Grazie
Giusto x andare sul sicuro riesci a dirmi quale stai usando tu?Sì, bluetooth
Quella che vendono da decathlon che regge sia bt che ant+ si chiama geonauteGiusto x andare sul sicuro riesci a dirmi quale stai usando tu?
Non vorrei prendere una cinesata o una di marca quando magari nel mezzo ce qualcosa di valido e che funziona
Al caso io uso Android
Grazie!
...sinceramente nn ho nemmeno chiesto il prezzo...ce da dire che ho appena ripreso ad andare in bici, quindi ora che inizio ad allontanarmi e fare scalate mi sa che passa un pò di tempo e cmq vorrei anche capire con questa di serie che autonomia riesco ad ottenere@andreapepp non hai preso anche la batteria supplementare? Se ti piacciono i giri lunghi con dislivello abbondante te la consiglio
Ciao, io ho un'orologio ma vuoi x la posizione vuoi x i guanti l'orologio non appoggia bene e la lettura dei battiti viene falsata, quindi preferisco lasciare orologio a casa e utilizzare la fascia cardio del decathlon assieme all'AppBuonasera vorrei acquistare un smartwatch da utilizzare x l'app ebikemotion che modello posso comprare ?qualcuno già lo utilizza?
Vorrei usare lo smartwatch x non mettere il cell sul manubrio x la frequenza e il resto uso un garminCiao, io ho un'orologio ma vuoi x la posizione vuoi x i guanti l'orologio non appoggia bene e la lettura dei battiti viene falsata, quindi preferisco lasciare orologio a casa e utilizzare la fascia cardio del decathlon assieme all'App
Era solo per avere sotto controllo il livello di carica della batteriaHo un garmin anche io e, onestamente, l'app non mi da nulla di più. Non collego neppure la bici. Se sono curioso al rientro la collego per vedere esattamente quanta batteria mi rimane, ma niente altro
Volevi controllare lo stato della batteria da smartwatch? Nn so neanche se sia possibile...Era solo per avere sotto controllo il livello di carica della batteria
Ciao,...la più importante è che continua a perdere il segnale gps...
Innanzitutto grazie per la risposta, per quanto riguarda la precisione del GPS anch'io ho disattivato la funzione risparmio energetico effettivamente adesso funziona un po' meglio comunque non è proprio precisa, ma accettabile.Ciao,
1) anche io la prima volta ho notato un malfunzionamento simile, aveva registrato il punto di partenza, poi quello di arrivo e infine nuovamente quello di partenza, in pratica i punti registrati coincidevano alle uniche volte che ho tirato fuori il telefono e lo attivavo, la volta successiva ho disabilitato il risparmio energetico e adesso funziona perfettamente, magari è anche il caso tuo.
2) Sinceramente nn ci ho fatto caso e non ho altro per confrontare, nel giro di ieri però ad esempio mi segna una media di 169 e una max di 250
3) anche a me la grafica della app non mi fa impazzire ma è anche vero che non mi sono ancora letto le istruzioni...magari li si trova il modo di personalizzare le info a video
Ciao