whistle axr c6.6

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
ciao skaas ,sìsì deve ancora arrivare ,da me il venditore mi ha dato come data entro il 10 di aprile, ma magari in centri più grandi qualche esemplare era già nelle case di qualche membro del forum o magari altri ne hanno notizie più approfondite

• Like
Reactions: skaas

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.926
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Tutte danno M1 non solo whistle. Un rivenditore mi ha detto che invece monteranno il nuovo M2, ma non e’ possibile scriverlo. Ma riserviamoci di aspettare il 9 aprile…. intanto… buona pasqua :p

• Like
Reactions: riptide

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
buongiorno,
tutto ciò è abbastanza comico ,il marketing /postvendita di Atala /Whistle dice che la e-bike serie axr (con dji) monterà l'M1, mentre sabato il mio venditore conferma il contrario, ossia il 9 aprile presentano le e-bike amflow nuove e in contemporanea presenteranno 2 motori nuovi l'M2 denominato "sport" quindi sostituto dell'attuale M1 ,che sarà leggermente più pesante (ha visto la scheda la scheda tecnica circa 50/70 grammi ) e leggermente più potente .
l'altro motore "M2" a quanto gli hanno riferito sarà montato sulle e-gravel che usciranno più avanti sarà meno potente e con batteria minore .la batteria dell'M2 sport sarà sempre da 800 w .

Classifica giornaliera dislivello