Scolta ho cominciato a insultare quel deficente che lo ha messo sulla specy con quel bottone dimmerda che ti manda il pollice in cancrena dopo 2 min...io che lo uso stratanto,gli mando ostie..se nn giornaliere settimanali sicuro..un vero coglione,poi dal primo modello all ultimo parte quando cazzo vuole..se sgomma la ruota(come cazzo fará a nn sgommare sugli scogli/scalini/massi o dove in pratica cazzo lo devi usare)gli ho augurato talmente tanto che gli cada l uccello in un tombino che se mi ascolta un pochino quello sopra,gli ê arrivato dalla california a guantong,ho usato(spinto)la dune del mio socio col bosh sx un gg che era un pó malato...puttana eva che figata,parte e vâ punto,poi il bottone bello grosso e necessita di metä forza spingente...il consumo ve lo dice
@albeoi che con blevo o adamo e eva nn mi ricordo checcazzo usa

mi aveva detto ma nn ricordo,puó essere 6 watt?allevolte anche io nei giri alpini vedo scendere la percent di batteria solo con il walk...figa ma la spingi x tanto primache scenda un punto battery...cmq ê una roba indispensabile x girate alpine,se penso che le prime specy nn lo montavano...da piangere.ciao caro minchione

sono app rientrato dal mecca col cambio nuovo a filo

che bello sentire ancora clak clak nella cambiata.

Brakky