Walk Assistant su motori YAMAHA PW

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Grazie mille capito.
Per il discorso modifica, il display lcd a parte segnare una velocità sfalsata, va in crash o se ne frega e funziona tutto il resto comunque? Grazie

Perchè dovrebbe segnare una velocità sfalsata?
Poi, va in crash se utilizzi il display LCD del 2015 su un motore dal 2016 in poi e ovviamente nel caso inverso, ovvero se utilizzi il display LCD 2016 su un motore 2015.

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.740
1.804
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Grazie mille capito.
Per il discorso modifica, il display lcd a parte segnare una velocità sfalsata, va in crash o se ne frega e funziona tutto il resto comunque? Grazie
Fossi in te la terrai così, la spesa tra comando e lcd non è poca e non ne varrebbe la pena, la modalità che ti manca sarebbe eco+, che un aiuto minimo ( quello per le gambe allenate), visto che hai lo sblocco casereccio non penso che ti sia indispensabile (intendo come approccio da NON ciclista alla ebike).
Del walk del pw si può fare a meno (visto le poche occasioni che effettivamente si riesce a sfruttare a pieno), l unica spesa che ti consiglio se la bici intendi tenerla è una seconda batteria (visto che la tua è una 400wh). Perl il resto buone pedalate(appena tutto riprende come si deve)

TheJumper

Ebiker ex novello
16 Luglio 2019
16
2
3
58
Ancona
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Allmtn 5.0
Io chiedo perchè mi piace essere informato e sapere come funzionano le cose
Grazie delle vostre risposte ed opinioni.
Concordo che il walk e la modalità eco+ non mi occorrano affatto.
Per chi me l’aveva chiesto prima, io avendo la calamita al pedale, più di 10/12 km/h non segnerà mai, dato che legge i pedali e non la ruota!
Aggiungo che gli strumenti al manubrio, facendo DH non mi piacciono. Non sono un asso e anche se sto attento capita di cadere.
P.S. ho già una bella 745 oltre alla 400 di serie

• Like
Reactions: DIRT-E-BIKE

Mingo

Ebiker novello
31 Dicembre 2023
2
0
1
77
Arquata Scrivia
Visita Sito
Bici
Haibike Hard Seven 6.0
Ciao se non avessi ancora ricevuto altre risposte.. io ho dovuto riscaldare la pulsantiera per aprirla proprio perché la guarnizione rimane incollata col tempo.
per il collegamento devi saldare 2 fili in parallelo ai contatti del pulsante walk e portarli su un interruttore on/off che puoi acquistare on-line o da diversi negozi di elettronica. puoi optare anche per quelli impermeabili..
spero di esserti stato d' aiuto. comunque il ringraziamento principale va a carlos l'artefice...
I due fili li ha saldati al microswitch sulla faccia superiore del circuito stampato?