lalillina
Ebiker grandissimus
se buchi, oppure se devi salire le scale, una rampa, ecc....parliamo di vita normale, non di fuoristrada estremo....in teoria é per la vita normale, in pratica non funziona
È evidente che non capisci.
Se a qualcuno serve il Walk, evidentemente è perché pratica percorsi che richiedono il portage, per pendenza o altra ragione.
La tua soluzione al problema è negarne l'esistenza? O tutti devono praticare i tuoi percorsi?
E c'è pure chi ti quota...
E quindi?Per me vale la stessa cosa a malapena pedalo e del walk assist non ne faccio na beata mazza [emoji6]
E quindi?
O salgo pedalando o torno indietro, io la bici l'ho acquistata per starci sopra , non per spingere, però io monto un 14T 46 è in genere arrivo un po' dappertutto, altrimenti ripeto " zurück fharen " [emoji6]
settimana scorsa l ho portata dal passo strofinatoio sino quasi alla croce del corno tutta in spalla o a spinta, avrebbe fatto molto comodo che funzionasse il tasto walk, almeno in alcuni tratti, perché in altri ti devi proprio arrampicare sulle rocce e li non cè cazzo che tenga.Vedi l'allegato 4295
Ci vorrebbe un "cippettino" stile Speedup che inibisca i vari sensori e faccia si che il motore spinga davvero fino a che il pulsante WA è premuto, anche se la ruota slitta o trova un ostacolo. Prima che qualcuno me lo spieghi mi rendo conto che sarebbe illegale, come lo è lo Speedup, ma se esistesse io lo adotterei per superare certi ostacoli.
(Nella foto io e i miei amci ieri a Cima Tauffi 1780m slm).
Non è che noi godiamo nel fare questi passaggi ma non vogliamo rinunciare a kilometri di splendide discese per 200m di bici a spinta
Ma sti tedeschi hanno capito a cosa potrebbe servire?
scusa l'ot ma l'aggiornamento EMTB ti risulta sia ora disponibile presso i centri di servizio Bosch?grazieAd aiutare le "Fräuleins" con le borse della spesa a spostare la bici, senza spingerla!
Questo è il vero scopo del walk assist.
scusa l'ot ma l'aggiornamento EMTB ti risulta sia ora disponibile presso i centri di servizio Bosch?grazie
"Non serve a me, quindi non deve servire a nessuno."O salgo pedalando o torno indietro, io la bici l'ho acquistata per starci sopra , non per spingere, però io monto un 14T 46 è in genere arrivo un po' dappertutto, altrimenti ripeto " zurück fharen " [emoji6]
Ok non ti capita mai di trovare pezzi così lunghi 50/100 metri?????
O anche un pezzo come quello della foto, riesci sempre a farlo in sella????
Boh a volte non capisco se la gente accende l'interruttore del cervello onestamente......