E adesso come la lavo.... Qui devo andare per forza di Lancia.....
Io ce l'ho così in estate quando è asciutto
![]()
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
E adesso come la lavo.... Qui devo andare per forza di Lancia.....
Io ce l'ho così in estate quando è asciutto
![]()
Anche la mia era cosi prima di lavarla con lo spruzzino e con l'aggravante che il fango era tutto secco visto che era della settimana prima..... spruzzata di detergente .... aspettato 5 minuti e sciaquato con lo spruzzino....... tornata pulita.... non a specchio tipo autolavaggio ma bene da caricarla in macchina senza traumiE adesso come la lavo.... Qui devo andare per forza di Lancia.....
![]()
Lavi catena corona e pignoni e la lasci così. Il fango in eccesso si staccherà da solo.E adesso come la lavo.... Qui devo andare per forza di Lancia.....
ho sempre fatto cosi anche io per 20 anni...... fino all'ultima uscitaLavi catena corona e pignoni e la lasci così. Il fango in eccesso si staccherà da solo.
Io la lavo tutta solo se ci devo "mettere le mani sopra", nel senso di smontare o riparare qualcosa.ho sempre fatto cosi anche io per 20 anni...... fino all'ultima uscita
Probiblmente doveva eliminare le tracce di un omicidio..io la faccio lavare a lei....
Questa è per vetro, ceramica, porcellana e granito ... per tutto il resto c'è questa vernicema come, voi non usate questo per evitare il fango?
ma come, voi non usate questo per evitare il fango?
A parte gli scherzi...secondo me sono 2 modi di andare in bici diversi. Da me in Romagna in estate il fondo è duro e secco...in inverno essendo tutta argilla...è sempre bagnato e fangoso....fatiche differenti, difficoltà differenti.
Personalmente, la cosa più figa è però la neve...ti fa sentire veramente libero pedalare sulla neve!
De gustibus!
Ciao!!
Come dice l amico mio di Cattolica a tzi ‘nvurnitoGià. Il vecchio sabbione romagnolo che non perdona.
Vieni da fuori a fare il patacca in spiaggia col gippino?
Ti pianti!
Vedi l'allegato 7425