Se apri il link da un PC (non so perché ma dal cellulare non te li fa vedere) dovresti poter leggere i commenti anche se non hai facebook ...Non ho fb, e non vedo i commenti...
Brevemente che dicono![]()
Questa sera misuro, ma i tuoi che copertoni sono?
Se apri il link da un PC (non so perché ma dal cellulare non te li fa vedere) dovresti poter leggere i commenti anche se non hai facebook ...Non ho fb, e non vedo i commenti...
Brevemente che dicono![]()
Se apri il link da un PC (non so perché ma dal cellulare non te li fa vedere) dovresti poter leggere i commenti anche se non hai facebook ...
Questa sera misuro, ma i tuoi che copertoni sono?
Mi sorge un dubbio, la mm ultra soft 2.6 con cerchietto è alta come la martello da 2.5 che hai?Si, calcola che i Minion 2.8 non sono dei 2.8 veri......e le Martello 2.5 non sono delle vere 2.5....in difetto le prime e in eccesso le seconde....
Quindi ci sta che alla fine siano alte uguali .....
Per ora solo info, ma da quanto sto raccogliendo mi sa che al prossimo cambio una chance se la merita tutta questa Martello (peso a parte ...).Per curiosità vorresti montarlo davanti o dietro? So che Francis lo ha montato dietro anche se è parecchio morbido...
Andando un po' offtopic vi raccontoche ieri ho montato i MM 2.8 davanti e dietro, il posteriore pur essendo speedgrip (riga blu) è bello morbido, vedremo quanto durerà, se riesco oggi li provo