Più che scolorita han cambiato tutte le grafiche e il tono di grigio, peggiorandola notevolmente a mio avviso non è uguale per niente a quella sul sito...ah ma è modello 2019 già...Si è scolorita...
È un anno che aspetta di andar x boschi

Più che scolorita han cambiato tutte le grafiche e il tono di grigio, peggiorandola notevolmente a mio avviso non è uguale per niente a quella sul sito...ah ma è modello 2019 già...Si è scolorita...
È un anno che aspetta di andar x boschi
Svelato l'arcano sui ritardi, secondo me le hanno fatte tutte nere ed ora il grigio lo stanno facendo a bomboletta direttamente in CUBE una ad una.Ne hanno prodotte troppe in velocità e il colorificio non è riuscito a colmare la richiesta, ecco perché, altrimenti non si spiegano i ritardi![]()
Si è di Viareggio! Ad una 40ina di km da dove abito ioPlanet bike è di viareggio , se non erro....
Più che scolorita han cambiato tutte le grafiche e il tono di grigio, peggiorandola notevolmente a mio avviso non è uguale per niente a quella sul sito...ah ma è modello 2019 già...
![]()
![]()
Si vero...in sostanza uno ha ordinato un colore e gliene e' arrivato un altro che piacere non sempre fa..È cambiata anche la chiusura del coperchio batteria.
unica cosa buona dalle specifiche forca dichiarano cartuccia Grip e invece e' una Fit 4..molto meglio direi..
Ecco come era stata presentata in carne ed ossa..
Francamente io sarei furioso, attesa infinita e poi ti arriva diversa..
A questo punto meglio la AT sempre che non cambino le grafiche anche su quella..
Esatto, non è mai stata total black lo si vede anchedalle foto..Però anche quella del video è nera e grigia. Sono cambiate leggermente le grafiche e forse la tonalità del grigio.
Si si ma nel sito parla di : Fox 36 Float GRIP, 3-Position w/Micro Adjust, Tapered, 15x110mm, 170mmNelle foto che hai postato sono entrambe FIT4
Il grigio e' totalmente diverso..antracite lucido contro grigio medio opaco di quella consegnata..Esatto, non è mai stata total black lo si vede anchedalle foto..
OttimoArrivata anche a me .
Non avevo visto la 140 dal vivo ...... devo dire ....molto più bella della 160 .
Pare strano che la 160 monti pinze freni da bici muscolare , mentre la 140 quelle bellissime a doppio pistoncino della Magura.
Pare che la 160 sia stata proprio "tirata via".
.....peccato .
....cmq il montaggio della 160 sl nel complesso è ottimo come abbiamo sempre detto per rapporto qualità prezzo.
Non conosco i cerchi, staremo a vedere testandoli, per la pinza anteriore sostituirei immediatamente con shimano xt m8020,
con i doppi pistoncini per stare più sicuro, per il posteriore va benissimo la pinza originale.
per il resto non toccherei nulla......
Conosco il modello ma non li conosco in azione, ho provato wtb, enve, ethirteenI cerchi sono Alexrims