Anche io sono in attesa della SL non della Action.... concordo con la figuraccia pessima della Cube.
In compenso aspetto perché non mi piace altro, e molte di quelle che ci sono in giro saranno anche pronta consegna ma hanno montaggi "medi/scarsi di partenza" a prezzi alti per quello che offrono, e quindi si è costretti a spendere ancora. La Cube potrà anche essere anche vecchia per quando arriverà, ma rimarrà sempre montata meglio di una corrispettiva di pari prezzo in pronta consegna oggi, e forse anche dei modelli 2019... quindi bisogna anche vedere da che punto si guardano le cose. Anche perché, parlo per me... non è che ogni anno sto a cambiare bici o fare upgrade per stare dietro al mercato.