Ho trovato da Alessi Bici (San Felice sul Panaro, MO).Dove hai comprato
Qualcosa credo possono avere ancora qui:
- La Padana (Badia Polesine, RO)
- Zero Meno (Ponte S.Nicolò, PD)
Ammesso che non siano troppo lontani per voi...
Ho trovato da Alessi Bici (San Felice sul Panaro, MO).Dove hai comprato
Trovato sul sito Cube (elenco Dealer).Cazzo alessi lo avevo vicino. Sono andato a prato. Ma nn sapevo fosse venditore cube
posticipi su posticipi per le consegne, adesso si parla di luglio.....
Praticamente ti consegnano una bici già "vecchia", e se presentano il nuovo motore bosch nel 2018 una bici "vecchia e obsoleta".
Sinceramente non capisco queste politiche commerciali, e capisco ancora meno chi aspetta 6/9 mesi una bici e lascia pure una caparra. Opinione strettamente personale.
Come luglio? Mi han detto febbraio... nn mi far venire un colpoposticipi su posticipi per le consegne, adesso si parla di luglio.....
ho chiesto ieri ad un rivenditore Cube in Liguria per una Hybrid 160 SL 2018 tg S. e mi ha parlato di luglio, su bici già ordinate, non soCome luglio? Mi han detto febbraio... nn mi far venire un colpo
ho chiesto ieri ad un rivenditore Cube in Liguria per una Hybrid 160 SL 2018 tg S. e mi ha parlato di luglio, su bici già ordinate, non so
ho appena chiamato ed è confermata x fine febbraio...
ieri un amico ne ha aggiunta una terza all ordine mio e glielo hanno garantita per i primi di aprile, sempre sl 500 hybrid