comincio ad avere dei dubbi che la sl 160 esista..
no foto
no video
mahhh
poveretti quelli che stanno aspettando un fantasma
no foto
no video
mahhh
poveretti quelli che stanno aspettando un fantasma
Carattere identico al mio.Si però se hai la fissa su uno specifico....mi girano le balle prenderne un atro perché non lo trovo. Io non sono uno di quelli "uno vale l'atro " ..voglio quello perché mi interessa solo quello...
Carattere identico al mio.
Non rimane che attendere! tanto con sto tempo di .....
hai avuto news?Eh! Condivido lo stesso carattere, quindi aspetto pure io che mamma Cube sforni ste benedette e-bike [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi, Cube consegna settimana prossima!!
Garantito
Garantito
Garantito
inoltre cè una circolare dove si dice che i modelli 2019 rimarranno invariati x quanto riguarda telai colore etc... non cambieranno nullaRick, non puoi dire certe cose così... ne va delle nostre coronarie!
Comunque, a parte gli scherzi, mi sono informato meglio e il ritardo che era stato comunicato al mio spacciatore di e-bike di fiducia sarebbe stato al massimo di una quindicina di giorni...
Io, intanto, aspetto ancora e per fortuna posso distrarmi col mio frontino da enduro kittato col Bafang, ma al contempo la scimmia è ormai cresciuta a dismisura, tipo King Kong!
inoltre cè una circolare dove si dice che i modelli 2019 rimarranno invariati x quanto riguarda telai colore etc... non cambieranno nulla
Ma che bike hai preso?...io ho sempre atteso...e per ben tre bici...nel 2015 nel 2016 e nel 2018..
Ma che bike hai preso?
2018, le altre le so.....quando? Nel...2015...2016...2018...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?