Nn apre il linkio è la prima volta che ho questo Shock... per i settaggi:
http://www.ridefox.com/dl/bike/605-00-180_RevA.pdf
poi cerca in rete
Nn apre il linkio è la prima volta che ho questo Shock... per i settaggi:
http://www.ridefox.com/dl/bike/605-00-180_RevA.pdf
poi cerca in rete
La troietta la sculaccio se nn fa la brava...
O sarà la prina ad apparire nel mercatino
Te pareva che la mia doveva avere un problema al reggisella telescopico
Domani in serata comunque la vado a ritirare spediscono in fox e la prox settimana dovrei averlo...appena ci riesco a fare un uscita seria vi faccio una bella recensione...
Di che problema si tratta? Te lo chiedo perché sulla mia che è una 120mm 29 pollici c'era la predisposizione di serie ma non il telescopico, quando l'ho montato aftermarket, la guaina era piegata e il cavo scorreva male. Ho cambiato la guaina da solo, anche se il lavoro di smontaggio e rimontaggio dei carter è abbastanza brigoso, la prima volta che lo si fa, ma alla fine i problemi si sono tutti risolti. Se non è il reggisella potrebbe essere la guaina che fa una curva sotto al motore molto acuta. Sulla tua che il reggisella è di serie prova a far controllare al meccanico la guaina, magari risolvi facilmente.Te pareva che la mia doveva avere un problema al reggisella telescopico
Domani in serata comunque la vado a ritirare spediscono in fox e la prox settimana dovrei averlo...appena ci riesco a fare un uscita seria vi faccio una bella recensione...
Hei spiritosone, il Dio...b..... b..... l'avrei EVITATO. I Moderatori qualche volta non sarebbe male intervenissero. E adesso datemi pure del bacchettone.Vedi l'allegato 10793
Martello piu salsicciotto uguale dio ..... bau bau
Non é possibile tagliare una gomma da dh con ptn.Vedi l'allegato 10793
Martello piu salsicciotto uguale dio ..... bau bau
No supergravity lascia perdere al posteriore..il la mm arancio l' ho tagliata davanti...Metterò l arancio dietro mi sa
E che metto dietro??No supergravity lascia perdere al posteriore..il la mm arancio l' ho tagliata davanti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?