E io che ero convinto avessi preso la TOPPEEE.... Tutta questa attesa per una SL???
E io che ero convinto avessi preso la TOPPEEE.... Tutta questa attesa per una SL???
La tua ne vale l'attesaÈ proprio bella(mi piace anche la Martello al posteriore ).
Ma che scimmia... voglio la mia Action Team
P.S.: perchè c'è una molla sulla serie sterzo?
Anche a me!!@@Comunque, molti si lamentano della colorazione: a me piace!
L’ha copiato dai pacchetti di sigarette?È un mio amico... l ho fatto fare da slicy
Naturalmente, la mia era una battuta, anche autoironica, tra l’altro, perchè aspetto ancora la MIA 160 AT [emoji17].
Spero che in tutta sta “caciara” di battute, qualcuno dei fortunati possessori ci faccia sentire le sue impressioni “su terra” sulla 160 SL appena ritirata.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le elettriche sono più pesanti ....lo sappiamo . Forse questa un pelino in più rispetto ad altre , ma con 160 di escursione e forcella da 36 .... si sapeva .La mia è uno scania
Speriamo di prenderci la mano
dopo il 3 giorno ho iniziato a capirci... ho scritto un post su FB a riguardo nel gruppo Ebike Italia o Cube Italia, non ricordo.La mia è uno scania
Stamane sul mio percorso di riferimento ho tolto 7 secondi.La mia è uno scania
io è la prima volta che ho questo Shock... per i settaggi:Stamane sul mio percorso di riferimento ho tolto 7 secondi.
Rimane il problema ammo...
Dove si puo trovare una tabella settaggi. Continuo a fare fondocorsa se esagero un po sui salti.
L ho gia messo a 220 ma nn basta
Son 65 kg mica 200
Cambialo alla troietta e passa a cose serie...Stamane sul mio percorso di riferimento ho tolto 7 secondi.
Rimane il problema ammo...
Dove si puo trovare una tabella settaggi. Continuo a fare fondocorsa se esagero un po sui salti.
L ho gia messo a 220 ma nn basta
Son 65 kg mica 200
La troietta la sculaccio se nn fa la brava...Cambialo alla troietta e passa a cose serie...
Madò, non dovevi prendere cube
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?