Effettivamente l'ho notato anch'io, ma credo che sia il display standard di Shimano...mi augurerei che quest'attacco Display non fosse quello definitivo.........
![]()
Adesso si spiega il tubo obliquo con dimensioni relativamente ridotte...anticipazione: 380se guardando il video fate fermo immagine verso i 17 secondi noterete che forse monta un motore shimano, comunque non un loro IMPULSE (come già da voci e foto in giro) e un rivenditore mi aveva detto che sarebbe uscito il modello con batteria piccolissima con la possibilità di andare in parallelo con altra batteria da 500 .... stiamo a vedere
+ 380 da attaccare esternament se si vuole più potenza
L' eventuale batteria esterna fissata sotto il top tube e l'attacco per il connettore elettrico in zona tubo sterzo, si vede dalle foto.
Trovo sia un idea molto interessante, agilità e minor peso per il giretto pronti via dal box di casa e configurazione full power per i tour più lunghi.
Senza dimenticare che c'è sempre il posto per la borraccia!
Ops... non sono proprio pratico di forum (e anche meno di bici),.. perdonatemi!Ci sei nel topic relativo a questa ebike..
La batteria aggiuntiva ė sicuramente smontabile... sulla principale, vedendola dal vivo, ho i miei dubbi...
Guardando il catalogo e relativo listino sembra compresa...
ma la seconda batteria è inclusa o optional? perchè cambia di molto la valutazione imho.
No, però ti danno la borraccia pendant![]()