Ultima modifica di un moderatore:
Se non altro è chiaro il vincitore : Il trail fantastico !!!! altro che pippe !!!!
Il trail, il percorso o il posto se preferisci..... non mi sembra di aver visto un confronto tra le due bici che suggerisse qualcosa a favore di una o dell'altra marca....Scusa io non l'ho colto... chi sarebbe il vincitore?
Video bellissimo!
Il trail, il percorso o il posto se preferisci..... non mi sembra di aver visto un confronto tra le due bici che suggerisse qualcosa a favore di una o dell'altra marca....
Mentre la bellezza del posto penso parli da sola.
PS qualcuno sà dov'è ???
...
Il video è di DIRTMOUNTAINBIKE, probabilmente girato in Gran Bretagna
Bellissimo trail!
Sbaglio o anche questa Levo e' stata privata delle gomme plus?
Appunto..vedendo come vanno quei due, le gomme plus non servono per dare loro sicurezza![]()
Oh, a me (anche dal frame nel primo post) la pendenza mi sembra più vicina al 100%... magari la camera distorce le proporzioni.Su FB si commentava il video, e qualcuno ha eccepito che 5.30 H con una batteria si fa fatica a farle, voi che dite? perché è vero che la salita in alcuni punti del video era del 30%, però poi hai anche tanta discesa!!
Siamo sicuri che siano ciccie ciccie? Sembrano gomme specialized..le 3.0 non sono di sicuro...il profilo del cerchio pare quasi in linea con la carcassa laterale..secondo me sono da 2.6 su cerchio per plus ...dai fotogrammi vista frontale comparate con la cube sembrano solo un pochino più larghe..Sbagli, sono ciccie:
Vedi l'allegato 1436
Io ho notato che quello della Cube la pedala molto più in piedi di quello della Specy, magari per questione di rapportatura, più lunga sulla Cube, o forse solo per abitudine del biker!!Beh, non mi sembra ci siano differenze nella salita,
tranne il fatto che quello con la Cube guida molto meglio e controlla di più la derapata