bracchetto scout
Ebiker celestialis
X tutte le puttanate che dici.CristianE perchè ti faccio tristezza ?
X tutte le puttanate che dici.CristianE perchè ti faccio tristezza ?
E questa la dice tutta su come vai.BrakkyBhe pensa che io giro con 0.8 ant e 1.1 post grazie ai salsicciotti
Vuoi vedere la mia trasmissione ? Io scalo i muri , mi ferma solo il ribaltamentoX tutte le puttanate che dici.Cristian
Raspare raspare raspare, basta avere dietro un salsicciotto di quelli tosti e non rompi niente anche a 1.1E questa la dice tutta su come vai.Brakky
che genere di problemi?io a 1,5-1-7 quando avevo il salciciotto non ho fatto nemmeno 100 km e ho cominciato ad avere problemi ,e ero su una muscolare , forse i terreni e i trail abituai sono diversi ,poi la pressione dipende anche dalle abitudini
io quando salgo e vedo la gomma che si deforma da ferma so che devo gonfiare le gomme ,non sempre uso il manometro e quando la gomma con il mio peso rimane nella sua forma è la pressione giusta ,se trovo un ostacolo si deforma ma non troppo ,io faccio pochi trail da mtb faccio sentieri da pedoni e qui pietre scalini roccie sono il90% del terreno che incontri .mai avuto problemi di raspamento per colpa della pressione problemi quando le gomme sono usurate ,quando ho strappato i tacchetti dal magic mary ,adesso con 1300 km ho cambiato il maxxis posteriore che poteva ancora andare per la stagione asciutta ma i tacchetti esterni cominciavano a strapparsi e al centro il consumo era evidente ,la paura di strappare qualche tela sotto i tacchetti e avere una perdita come sul magic mary mi ha portato a fare il cambio
ognuno ha i suoi settaggi e le sue abitudini
Io sono un maniaco dei settaggi ma fino a questi livelli anche no.......Dissento completamente di stà cosa xchè io gonfio il post a 2,e a differenza di tanti amici che mi sembrano esauriti a sistemare la prex 3 volte a uscita...x la salita x la discesa x poi risalire la pompano un pochetto...io la tengo a 2 Sempre.....nn parlo di gomme da dh,ma di gomme normali che monta la levo,col bagnato abbasso un pelo..1.7-1.8,chiaro che in salita bagnato slittano...ma con asciutto ti garantisco che salgo dove alcune.colte.col turbo 100/100 sento il 30-46 al limite...