Vedo con poco piacere che allora in casa ashimano non hanno rinnovato la demenziale scala tagkieScarpe appena arrivate! Ho avuto fortuna, misura azzeccata
Di solito indosso un 42 di sneackers o mocassini e 42 2/3 di Five Ten
Le Shimano le ho prese 44 e sono perfette, quindi ringrazio per le indicazioni
Una domanda: ci dovrebbero essere in dotazione le tacchette SPD con le scarpe? La mia scatola non le contiene, però avendo le etichette staccate presumo siano state rese da un precedente acquirente (scarpe in condizioni perfette)
Grazie
Su Amazon con Prime mi sembra ci siano date di consegna a babbo morto.. quindi le prenderò su Ridewill. Alla fine prendo direttamente anche i pedali Gravel e sono appostoVedo con poco piacere che allora in casa ashimano non hanno rinnovato la demenziale scala tagkie
Le tacchette le trovi su amazon fai solo attenzione a prendere il modello giusto a seconda del tipo di sgancio che vuoi
Hai ragione bisogna fare attenzione, i primi di aprile ho ordinato delle fasce elastiche per ginnastica, non avevo lotto bene la consegna e tempo dopo mi sono accorto che è per fine maggio....Su Amazon con Prime mi sembra ci siano date di consegna a babbo morto.. quindi le prenderò su Ridewill. Alla fine prendo direttamente anche i pedali Gravel e sono apposto
Per tornare alle scarpe invece, ti confermo che le due taglie in più ci volevano tutte
Ci avrei scommessoPer tornare alle scarpe invece, ti confermo che le due taglie in più ci volevano tutte