Ragazzi due domande,come faccio a sapere se il motore Bosch è l'ultimo aggiornamento? E poi,il negoziante che mi venderebbe la bici ,non ha l'obbligo di darmela con l'ultimo aggiornamento quindi 85? Perché mi chiederebbe 50€ per aggiornarlo!
ma la compreresti nuova da Lui?Ragazzi due domande,come faccio a sapere se il motore Bosch è l'ultimo aggiornamento? E poi,il negoziante che mi venderebbe la bici ,non ha l'obbligo di darmela con l'ultimo aggiornamento quindi 85? Perché mi chiederebbe 50€ per aggiornarlo!
Dipende da quando è stata assemblata, ma nel caso fattelo controllare e aggiornare. Visto che la compri lì non dovrebbe chiederti nulla anche per gli aggiornamenti successivi (anche considerato che ci vogliono al massimo 10 min. per aggiornare tutto!).Ragazzi due domande,come faccio a sapere se il motore Bosch è l'ultimo aggiornamento? E poi,il negoziante che mi venderebbe la bici ,non ha l'obbligo di darmela con l'ultimo aggiornamento quindi 85? Perché mi chiederebbe 50€ per aggiornarlo!
Si giusta la Tua osservazione ma uno che ti chiede 50 euro per aggiornare una bici nuova che ha in negozio , magari non sara' obbligatorio, ma qualche domanda io me la farei soprattutto per eventuale assistenza futura.Dipende da quando è stata assemblata, ma nel caso fattelo controllare e aggiornare. Visto che la compri lì non dovrebbe chiederti nulla anche per gli aggiornamenti successivi (anche considerato che ci vogliono al massimo 10 min. per aggiornare tutto!).
Nel dubbio fatti fare l’aggiornamento prima di pagare![]()
Si paga la professionalità (di qualcuno)Ragazzi due domande,come faccio a sapere se il motore Bosch è l'ultimo aggiornamento? E poi,il negoziante che mi venderebbe la bici ,non ha l'obbligo di darmela con l'ultimo aggiornamento quindi 85? Perché mi chiederebbe 50€ per aggiornarlo!
Pessimo inizio: io cambierei rivenditoreRagazzi due domande,come faccio a sapere se il motore Bosch è l'ultimo aggiornamento? E poi,il negoziante che mi venderebbe la bici ,non ha l'obbligo di darmela con l'ultimo aggiornamento quindi 85? Perché mi chiederebbe 50€ per aggiornarlo!
Ragazzi due domande,come faccio a sapere se il motore Bosch è l'ultimo aggiornamento? E poi,il negoziante che mi venderebbe la bici ,non ha l'obbligo di darmela con l'ultimo aggiornamento quindi 85? Perché mi chiederebbe 50€ per aggiornarlo!
Si ,ma me la spedirebbe...mi dice che se deve sballarla aggiornarla e rimballarla mi costerebbe 50€ ,e se la ritirato in negozio me la dava imballata?Dipende da quando è stata assemblata, ma nel caso fattelo controllare e aggiornare. Visto che la compri lì non dovrebbe chiederti nulla anche per gli aggiornamenti successivi (anche considerato che ci vogliono al massimo 10 min. per aggiornare tutto!).
Nel dubbio fatti fare l’aggiornamento prima di pagare![]()
Quello che sto cercando di fare ora, negozio poco affidabilePessimo inizio: io cambierei rivenditore
Se l’ebike ha il kiox come display, lo colleghi allo smartphone e controlli dall’app eBikeConnect, se invece c’è il Purion c’è una procedura di accensione tramite la pressione dei tasti che fa comparire sul display le versioni dei vari software/firmware utilizzati dal sistema Bosch (display, motore e batteria).Comunque, torniamo a noi...come faccio a sapere che aggiornamento è installato?
Qui entriamo nell'ambito "esoterico".........Non è obbligato è solo serietà commerciale........![]()
Qui entriamo nell'ambito "esoterico".........
Cioè ti acquisto una bici nuova e,se ti va me la aggiorni gratis,se non ti va mi chiedi(dice) 50 euro????
Mi pare che qui siamo oltre la "serietà commerciale "
No scusami.. è comunque un negozio questo, quindi se andavo li stesso prezzo , quindi montata e aggiornata , invece online mi chiederebbe le 50€per lo sbattimento,non so fino a che punto ha senso....Io veramente non capisco perché ci sia sempre da ridire, adombrando comportamenti scorretti: quel commerciante vende on-line, a prezzi sicuramente più contenuti rispetto ad un negozio fisico, quindi il "plus" per l'acquirente è un puro risparmio economico.
Chiedendo il disimballo e quindi un nuovo imballaggio per verificare e/o effettuare l'aggiornamento, per il venditore c'è un aggravio di costo che può decidere di accollarsi "per serietà commerciale", come infischiarsene e lasciare al Cliente la scelta se acquistare o meno il prodotto.
Della serie: "nessuno ti obbliga di acquistare da me, ma se vuoi il mio prodotto lo paghi al prezzo (comunque scontato) che stabilisco io"!
No scusami.. è comunque un negozio questo, quindi se andavo li stesso prezzo , quindi montata e aggiornata , invece online mi chiederebbe le 50€per lo sbattimento,non so fino a che punto ha senso....
Effettivamente....Il senso, se vuoi, lo trovi tu, altrimenti vai a prenderla da un'altra parte, dove magari ti trattano più seriamente!![]()