da quanto sentito pochissime novità e fiera sotto tono, ma una novità non indifferente è la crescita in percentuale delle bici elettriche
....... anche l'interesse, forse anche troppo: mi sa che dovremo dar ragione a Sembola.........
da quanto sentito pochissime novità e fiera sotto tono, ma una novità non indifferente è la crescita in percentuale delle bici elettriche
ehm, il mio ...... debole non c'era.............eh lo so che sei di parte![]()
Ma quale marca seguivi? Ho provato una decina di ebikes di marchi diversi proprio ieri in fiera...Ho visto poco della Fiera, ho dovuto seguire più di 200 test di ebike (per una sola marca).........
Purtroppo nessuna novità interessante per quanto riguarda le ruote da 4". Tutti i costruttori sono ormai orientati sulle plus da 27,5, ideali per le ebikeCose interessanti sul fronte delle e-fat?
E' vero, anche se quella esposta era una taglia piccola e i tester mi hanno confermato che la posizione della batteria la espone troppo agli schizzi, polvere e sassi, e di avere avuto problemi di infiltazione di acqua.Riprovo caricando un album:
La prima e l'ultima foto....... beh, una piccola provocazione.
https://www.flickr.com/photos/123380845@N07/sets/72157673908670656
P.S. La Moterra, vista dal vivo, non è proprio male!![]()
Aveva detto ktmMa quale marca seguivi? Ho provato una decina di ebikes di marchi diversi proprio ieri in fiera...
Allora devo ringraziarlo, al momento della prenotazione per un test allo stand nella area esterna, mi ha offerto anche da bere. Ho testato una ktm enduro con il bosch. splendida bici e sospensioni da urlo . Ho perfino proposto a Nico di dargli una mano dato che lo ho visto molto indaffarato ne registare le prenotazioni dei testsAveva detto ktm
Inviato da Verizon Droid turbo
Azz...... potevi farti riconoscere! Io naturalmento ero quello che parlava tedesco!!!!!!{51}{51}{51}Allora devo ringraziarlo, al momento della prenotazione per un test allo stand nella area esterna, mi ha offerto anche da bere. Ho testato una ktm enduro con il bosch. splendida bici e sospensioni da urlo . Ho perfino proposto a Nico di dargli una mano dato che lo ho visto molto indaffarato ne registare le prenotazioni dei tests
no mi spiacenon trovo niente che parli di cosmobike a parte questo topic. Hai dei link?
Non conosco i termini per poter definire un successo o meno, ma aspetterei i commenti degli organizzatori per una risposta più veritiera. Indubbiamente la mancanza di alcune grosse aziende non aiuta, ma poi sarà l'insoddisfazione del pubblico che si aspetta qualcosa (di più o di diverso) o degli operatori che non raccolgono Clienti?ah però, un successone
no no tranquillo..... puoi acquistarla senza problemi anche tu: solo per girare in aree private però!!!!!Nico ma.... quello che ha progettato la Conwai è stato messo in carcere?
Non conosco i termini per poter definire un successo o meno, ma aspetterei i commenti degli organizzatori per una risposta più veritiera. Indubbiamente la mancanza di alcune grosse aziende non aiuta, ma poi sarà l'insoddisfazione del pubblico che si aspetta qualcosa (di più o di diverso) o degli operatori che non raccolgono Clienti?
Potente, silenzioso, con coppia disponibile da subito, ma anche molto fluido, naturale come piace a me, senza strappi. Vorrei anche testarlo piu a fondo, ma comunque bel motore. Il brose ha confermato le stesso ottime impressioni, ma quel ritardo in partenza a me non è piaciuto.A proposito Leo lo Shimano com'era in potenza e tiro? Silenzioso?
Non so specificarti il modello in quanto non era presente lo stand Fantic, ma in uno stand di un produttore di ruote italiano. Il telaio è tra quelli che piu' mi sono piaciuti, carro corto, al pari di wilier, che pero monta shimanoChe modello è la fantic in foto? Impressioni? Mi sembra assai carina