Verona 2016

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Leoetrusco

Ebiker normalus
17 Settembre 2016
50
20
8
56
Firenze
Visita Sito

Leoetrusco

Ebiker normalus
17 Settembre 2016
50
20
8
56
Firenze
Visita Sito
Aveva detto ktm

Inviato da Verizon Droid turbo
Allora devo ringraziarlo, al momento della prenotazione per un test allo stand nella area esterna, mi ha offerto anche da bere. Ho testato una ktm enduro con il bosch. splendida bici e sospensioni da urlo . Ho perfino proposto a Nico di dargli una mano dato che lo ho visto molto indaffarato ne registare le prenotazioni dei tests

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Allora devo ringraziarlo, al momento della prenotazione per un test allo stand nella area esterna, mi ha offerto anche da bere. Ho testato una ktm enduro con il bosch. splendida bici e sospensioni da urlo . Ho perfino proposto a Nico di dargli una mano dato che lo ho visto molto indaffarato ne registare le prenotazioni dei tests
Azz...... potevi farti riconoscere! Io naturalmento ero quello che parlava tedesco!!!!!!{51}{51}{51}

• Like
Reactions: Leoetrusco

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
ah però, un successone
Non conosco i termini per poter definire un successo o meno, ma aspetterei i commenti degli organizzatori per una risposta più veritiera. Indubbiamente la mancanza di alcune grosse aziende non aiuta, ma poi sarà l'insoddisfazione del pubblico che si aspetta qualcosa (di più o di diverso) o degli operatori che non raccolgono Clienti?

Ultima modifica:

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
3.094
3.988
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Non conosco i termini per poter definire un successo o meno, ma aspetterei i commenti degli organizzatori per una risposta più veritiera. Indubbiamente la mancanza di alcune grosse aziende non aiuta, ma poi sarà l'insoddisfazione del pubblico che si aspetta qualcosa (di più o di diverso) o degli operatori che non raccolgono Clienti?

3 fiere (o tester day che dir si voglia) nel giro di 8 giorni sono troppi, le aziende si spargono. Penso che il formato di Parma sia quello con più futuro, anche perché presentare dei prodotti nei padiglioni ha senso solo se questi sono novità, ma ormai sono cose viste e straviste, e ha un senso provarle invece di rivederle per la centesima volta.

Era comunque lo stesso feeling di Eurobike 2016: la fiera delle ripetizioni.

Leoetrusco

Ebiker normalus
17 Settembre 2016
50
20
8
56
Firenze
Visita Sito
A proposito Leo lo Shimano com'era in potenza e tiro? Silenzioso?
Potente, silenzioso, con coppia disponibile da subito, ma anche molto fluido, naturale come piace a me, senza strappi. Vorrei anche testarlo piu a fondo, ma comunque bel motore. Il brose ha confermato le stesso ottime impressioni, ma quel ritardo in partenza a me non è piaciuto.