vermicelli e/o pezze

Fulx

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2021
180
46
28
56
monza
Visita Sito
Bici
gr
Ebbene sì, ho bucato. Il lattice ha fatto un po' da tappo, poi ho inserito 2 vermicelli e sono ripartito.
Mi consigliate di lasciare la gomma così o meglio applicare delle pezze allla gomma?
A proposito, non trovo solo le pezze, ma i kit, che per me hanno un costo spopositato e poi ce ne sono 3 al massimo.
Sapete dove posso prenderle ? grazie

Frodo

Ebiker velocibus
25 Agosto 2018
311
210
43
57
Avezzano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Io ho rimediato con pezze normali per camere d'aria e poi all'esterno ho chiuso il buco con l'Attak Flex gel
Io lascio i vermicelli e tengono perfettamente (ne ho uno dietro anche adesso), al limite tagli un pezzo della parte che resta all'esterno per evitare che possa essere tirato via.

Ultima modifica:

e-radio

Ebiker pedalantibus
21 Giugno 2018
225
193
113
67
Val Sangone - Provincia di Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Secondo me dipende, se tiene perfettamente fai come ha scritto @Frodo , se invece vedi che qualcosa trafila e che attorno al vermicello rimane umido di lattice allora metterei la pezza come scritto da @ivo . Anche a me è successo di dover mettere 2 vermetti perché il buco era abbastanza grande, poi visto che trafilava ho smontato il copertone, rifilato i vermicelli fuori e dentro e messo la pezza all'interno, una normale pezza per camera d'aria. In più all'esterno ho messo l'Attak Flex gel sopra e attorno al vermicello.

• Like
Reactions: ivo

Classifica giornaliera dislivello