Sorry, intendevo lo standover. La distanza tra il centro del tubo orizzontale e la linea di terra.
Io dico Lt , ha un carro leggermente più corto ed ancora più agile della plus, per via della gommatura, in più gommata con le 2.6 diventa praticamente perfetta aggiungendo anche il confort all'anteriore. La standard diventa interessante e più polivalente se pastrocchiata un pò , forca a 150 e ammo 200x57 con più corsa ...ma a quel punto vale la pena prendere direttamente la Lt...Eccomi di nuovo, con nuve domande!
Premesso che mi sto orientando sempre più su cannondale vista la reticenza del rivenditore Fantic a farmi provare una bike qualsiasi, tanto per avere una idea almeno della differenza tra Brose e Bosh, il nuovo interrogativo è Moterra o MoterraLT?
Spiego:
E' vero che ci sono due cm di travel di differenza di travel all'anteriore e ben tre al posteriore tra le due bici, ma è pur vero che la standard monta 27+ contro il 27.5 della LT. La standard a parità di misura (M) ha un reach più basso di poco più di due cm, quindi masse più basse. Insieme agli angoli più verticali più agilità e "leggerezza" di guida. Di contro (io ho provato la 130 dell'anno scorso) nello scassato la senti tutta nelle braccia e nel veloce gli angoli più aperti della LT danno più stabilità (in teoria, perchè non avendoci mai messo sù le chiappe non saprei...)
Che fare?
Io dico Lt , ha un carro leggermente più corto ed ancora più agile della plus, per via della gommatura, in più gommata con le 2.6 diventa praticamente perfetta aggiungendo anche il confort all'anteriore. La standard diventa interessante e più polivalente se pastrocchiata un pò , forca a 150 e ammo 200x57 con più corsa ...ma a quel punto vale la pena prendere direttamente la Lt...
No, ci puoi montare le 2.6 al massimo. Carro è superboost 157mm , forca boost 110 .Quindi sui canali della LT si possono montare direttamente le 27+ o devi cambiare le ruote?
Carro e forca sono boost vero? quindi digeriscono le 27+?
Fantic è carina, non l ho provata , ma è fatta da chi? Da chi ha centrato solo il Caballero negli anni 80?
Provate, e bene, entrambe, Am1 e Lt1, e, IMHO, Lt1 tutta la vita!Eccomi di nuovo, con nuve domande!
Premesso che mi sto orientando sempre più su cannondale vista la reticenza del rivenditore Fantic a farmi provare una bike qualsiasi, tanto per avere una idea almeno della differenza tra Brose e Bosh, il nuovo interrogativo è Moterra o MoterraLT?
Spiego:
E' vero che ci sono due cm di travel di differenza di travel all'anteriore e ben tre al posteriore tra le due bici, ma è pur vero che la standard monta 27+ contro il 27.5 della LT. La standard a parità di misura (M) ha un reach più basso di poco più di due cm, quindi masse più basse. Insieme agli angoli più verticali più agilità e "leggerezza" di guida. Di contro (io ho provato la 130 dell'anno scorso) nello scassato la senti tutta nelle braccia e nel veloce gli angoli più aperti della LT danno più stabilità (in teoria, perchè non avendoci mai messo sù le chiappe non saprei...)
Che fare?
Concordo. Purtroppo le e-bike con quel qualcosa in piu' dal punto di vista dinamico stanno diventando sempre piu' rare , per uniformarsi ai voleri del mercato...stessa identica impressione di Max Power. provata l anno scorso al bike test di bologna, la LT, penso fosse la top di gamma, sospensioni fox kashima.
penso la migliore ebike mai guidata, in discesa impressionante dalla facilità e sicurezza che infonde.
anche io non l ho scelta per l estetica e motore bosch(questione di gusti)
Eccomi di nuovo, con nuve domande!
Spiego:
Che fare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?