sideman
Ebiker celestialis
un coglione, 27 giorni nel mese di Febbraio... avrà mangiato insetti vermi e acqua piovanaFiga...il mio eroe il tuo gatto![]()
![]()
![]()
.Brakky
per me ci moriva se non si tirava giù con l'idrante del servizio boschivo
un coglione, 27 giorni nel mese di Febbraio... avrà mangiato insetti vermi e acqua piovanaFiga...il mio eroe il tuo gatto![]()
![]()
![]()
.Brakky
allora sono d'accordo ma solo se applicato a tutti i velocipediguarda, ti ho ribaltato il pensiero, dato che l'area è pedonale
Erra di nuovo. Per i monopattini elettrici ci sono nuove norme da rispettare e che devono essere rispettate. Per il resto, si ci sono andato spessissimo in centro storico con la mia e-mtb. In una traversa della chiesa di Santa Maria Maggiore, c'è una fontana con acqua gelida, tappa fissa al ritorno dei miei giri nell'entroterra, allora?quante bici da passeggio o mtb o gravel hai visto circolare per le zone del centro storico? quante volte sei andato in bici nel centro storico, soprattutto durante i weekend ed estate, pur sapendo bene che ci sono parallele che portano ovunque tu voglia?
oltre alle 'bici elettriche' che sfrecciano ci sono anche i ragazzini col monopattino, fidati di uno che ci passa ogni sera quasi
i controlli su queste bici non ci sono stati, non ci sono e non ci saranno...quindi sai che divertimento ora vedere le rincorse
allroa sei un fuorilegge, è area pedonale (edit: da una certa ora)allora?
non ci sono mai stati controlli 'a tappeto' e mai ci saranno, per questo scrivevo che di bici da passeggio ne avrò viste veramente pochissime, tra l'altro quasi sempre accompagnate e non pedalateallora sono d'accordo ma solo se applicato a tutti i velocipedi
Erra. Si tratta di strade aperte al normale traffico . Il divieto è ANCHE per le aree pedonali, comunque divieto inutile, perché in una area pedonale , le bici non possono circolare, salvo disposizioni diverse.guarda, ti ho ribaltato il pensiero, dato che l'area è pedonale
Perché sa quando ci andavo?allroa sei un fuorilegge, è area pedonale (edit: da una certa ora)ma forse manco l'hai visto il cartello all'ingresso di via santa maria
ma cosa? il centro storico?Si tratta di strade aperte al normale traffico
Se apponevano divieto di monopattini e velocipedi ti si dava pienamente ragione ... ma per come la stai tirando lunga, la figura del pollo ottuso la stai facendo te (anche perché se qualcuno dopo multa fa ricorso la vince a mani basse).non ci sono mai stati controlli 'a tappeto' e mai ci saranno, per questo scrivevo che di bici da passeggio ne avrò viste veramente pochissime, tra l'altro quasi sempre accompagnate e non pedalate
c'è il cartello di area pedonale, dove la velocità massima è di 6 orari per i velocipediSe apponevano divieto di monopattini e velocipedi ti si dava pienamente ragione
Siamo in un forum e può commentare chiunque, se potesse commentare solo chi è di Vasto o è stato a Vasto non avrebbe senso tenere aperta questa discussione, ne potreste parlare in privato tu e Nonnocliclista e forse pochi altri...
però se non siete di Vasto o se non ci siete mai stati, non commentate.....fate più bella figura
Specificare il significato di "la stai tirando alla lunga" ed ottuso sarà lei che non comprende quello che scrivo. Si limiti alle offese .Se apponevano divieto di monopattini e velocipedi ti si dava pienamente ragione ... ma per come la stai tirando lunga, la figura del pollo ottuso la stai facendo te (anche perché se qualcuno dopo multa fa ricorso la vince a mani basse).
Tale e quale a quello che ha legiferato questa pagliacciata
Non mi stavo riferendo a lei ... non ho quotato un suo post ... non l'ho considerata neanche per un secondo la sua persona ... e se mai sono partite frasi offensive (ma nemmeno queste visto che l'interessato non se l'è presa) sono andate solo in risposta a chi le ha elargite per primo ... quindi perché questo intervento?Specificare il significato di "la stai tirando alla lunga" ed ottuso sarà lei che non comprende quello che scrivo. Si limiti alle offese .
Chiedo scusa, ho frainteso il soggetto.Non mi stavo riferendo a lei ... non ho quotato un suo post ... non l'ho considerata neanche per un secondo la sua persona ... e se mai sono partite frasi offensive (ma nemmeno queste visto che l'interessato non se l'è presa) sono andate solo in risposta a chi le ha elargite per primo ... quindi perché questo intervento?
Anzi no ... non mi risponda, che un idea me la sono ben fatta.
Una buona serata mister