Val di Ledro e Garda nord

eugebike

Ebiker velocibus
3 Dicembre 2017
258
279
63
65
mantova
Visita Sito
Bici
ktm lycan 275 cannondale jekyll 700
Ne approfitto,visto che sei della zona,per chiederti se il Tremalzo si riesce a fare o se è ancora pieno di neve e ghiaccio...se il tempo lo permette lo vorrei fare nel prossimo w.e.
In particolare vorrei fare il giro che hai già fatto tu, partendo da Ledro salire su al Tremalzo e scendere per la val Lorina....

• Like
Reactions: vigggi and E-rider

E-rider

Ebiker normalus
22 Agosto 2019
94
88
18
Ledro
Visita Sito
Bici
Scott Patron 910
ciao ….. senza dubbio dai 1600 mt (penultima galleria prima del passo)in su trovi ancora neve, se decidi di farlo per sicurezza ti consiglio di portarti dei ramponcini perché la strada dopo il passo verso il Rif.Garda è piena di slavine che riempiono la strada devi attraversare a piedi, neve molto compatta, nelle ore centrali si scioglie leggermente per poi formare una crosta ghiacciata la notte è vero che non ci sono precipizi, ma rischi di scivolare

• Like
Reactions: eugebike

eugebike

Ebiker velocibus
3 Dicembre 2017
258
279
63
65
mantova
Visita Sito
Bici
ktm lycan 275 cannondale jekyll 700
ciao ….. senza dubbio dai 1600 mt (penultima galleria prima del passo)in su trovi ancora neve, se decidi di farlo per sicurezza ti consiglio di portarti dei ramponcini perché la strada dopo il passo verso il Rif.Garda è piena di slavine che riempiono la strada devi attraversare a piedi, neve molto compatta, nelle ore centrali si scioglie leggermente per poi formare una crosta ghiacciata la notte è vero che non ci sono precipizi, ma rischi di scivolare
grazie mille delle info...vediamo ma penso che rimanderò oppure se vengo da quelle parti rimarrò più basso, magari farò il giro della "corna vecchia"