Ciao @vigggi ….. anzi no …. ti ringrazio per " l'osservazione " .... effettivamente non ci avevo mai pensato
spostati (ora sono in questa nuova discussione)….sapete se si possono spostare i post da un topic all'altro?
Magari @tostarello mi può aiutare?
grazie mille delle info...vediamo ma penso che rimanderò oppure se vengo da quelle parti rimarrò più basso, magari farò il giro della "corna vecchia"ciao ….. senza dubbio dai 1600 mt (penultima galleria prima del passo)in su trovi ancora neve, se decidi di farlo per sicurezza ti consiglio di portarti dei ramponcini perché la strada dopo il passo verso il Rif.Garda è piena di slavine che riempiono la strada devi attraversare a piedi, neve molto compatta, nelle ore centrali si scioglie leggermente per poi formare una crosta ghiacciata la notte è vero che non ci sono precipizi, ma rischi di scivolare
Upgrade!?!?..... cosa hai fatto?No Guido, tengo per l'estate ancora la fatbike ma con la batteria grossa, ho fatto l'upgrade..
Ciao Ale te la sei montata te la borraccia o fatto fare da qualcuno?
....... non sembra neanche una batteria!!!
Me l'ha montata Bertana, l'ho presa da lui, ma cmq è molto facile..Ciao Ale te la sei montata te la borraccia o fatto fare da qualcuno?
Questo up, si può fare su tutte o è solo una particolarità fantic?
Ora lo fanno anche su bosch come la tua..Questo up, si può fare su tutte o è solo una particolarità fantic?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?