Ciao visto che non ho trovato discussioni al riguardo volevo sapere Voi come vi comportate per le uscite?
Io ad esempio se non siamo almeno in due non mi fido ad andare per boschi o sentieri dove a tratti manca anche la connessione telefonica e quindi quando gli altri mi danno pezza mi limito a fare strade sterrate dove cmq c'è un passaggio di mezzi.
Ho proprio un blocco mentale forse derivante da tanti anni di corse dove trovavo sempre in bella vista le autoambulanze, che puntualmente mi toccavo i gioglielli di famiglia quando ci passavo vicino, ma che apprezzavo molto quelle volte che ci salivo dentro per un bel viaggetto ).
Io ad esempio se non siamo almeno in due non mi fido ad andare per boschi o sentieri dove a tratti manca anche la connessione telefonica e quindi quando gli altri mi danno pezza mi limito a fare strade sterrate dove cmq c'è un passaggio di mezzi.
Ho proprio un blocco mentale forse derivante da tanti anni di corse dove trovavo sempre in bella vista le autoambulanze, che puntualmente mi toccavo i gioglielli di famiglia quando ci passavo vicino, ma che apprezzavo molto quelle volte che ci salivo dentro per un bel viaggetto ).