se al 4 maggio via libera, ricoradate di far revisionare i telai dal biciclettaio soffrono soprattutto alluminio dopo 2 mesi di stop di artrite reumatoide e carbonio di sfaldamento da noia
Credo che all'inizio ci sarà un primo step in cui si potrà esclusivamente partire da casa, successivamente si potranno fare trasferimenti in auto.Viceministro, non sottosegretario..
Spero mi diano la possibilita però di trasferirmi in auto.
La prima cosa che faccio è andare a portare un cero votivo a qualche santuario qui della zona..Una flebile speranza...
Vedi l'allegato 29004
La prima cosa che faccio è andare a portare un cero votivo a qualche santuario qui della zona..
Piu che altro bisognera vedere se ci sarà ancora l'obbligo della certificazione..Credo che all'inizio ci sarà un primo step in cui si potrà esclusivamente partire da casa, successivamente si potranno fare trasferimenti in auto.
Zioporco hai il misuratore?x mè ti si è allungata la catena a forza di fregateÈ disperazione ..... oggi ho pulito la catena ed il cambio x la terza volta in un mese ..... senza mai aver usato la bici.....!!!![]()
Potresti chiedere asilo politico a de lucaIo finché nn firmano non credo a nulla... sono ipotesi... poi ricordiamoci che le regioni del nord applicano restrizioni maggiori, quindi anche se il governo da il via libera potrebbe non essere lo stesso in Lombardia ad esempio....