Nessuna certificazione del datore di lavoro, solo la tua auto certificazione, saranno loro eventualmente a controllareok, grazie
Verificano una ceppaieri andata e ritorno in bici, destinazione lavoro.
trattato da delinquente dalle forze dell ordine, fan passare la voglia.
inoltre come pensavo, hanno provato a convincermi del fatto, che se ho una macchina devo usare quella, e devono verificare questa ipotesi.
Il problema è che partono dal preconcetto che tu ti possa divertire, e questo non lo puoi assolutamente fare in sto periodo..ieri andata e ritorno in bici, destinazione lavoro.
inoltre come pensavo, hanno provato a convincermi del fatto, che se ho una macchina devo usare quella, e devono verificare questa ipotesi.
oltre a verificare questa ipotesi temo dovrebbero leggersi tutte le faq presenti sul sito del governo.ieri andata e ritorno in bici, destinazione lavoro.
Colpa di di bartieri andata e ritorno in bici, destinazione lavoro.
Hai ragione ma non è così, purtroppoHo lo screen in questione sempre pronto da mostrare.
Però credetemi ci si sente veramente "predati"
E quando si capita nelle mani dello sceriffo sbagliato è dura stare calmi, il nervoso sale, specialmente perché ti senti argomentare robe che nn ti aspetti da chi dovrebbe conoscere e far rispettare la legge e in realtà ne sa meno di te, vuoi x ignoranza vuoi perché ci vogliano provare a spaventarti.
Boh...
Pero così si aggiunge solo dell altra merda a sto periodo buio.
Le forze dovrebbero concentrarle con chi veramente se ne fotte di rispettare le regole, e li si che fanno bene a bastonare
Se ci farai sapere anche qui te ne saremo grati, grazieOggi ho saputo di test rapidi di immunologia che possono verificare se si è guariti o se si è positivi, potrebbero servire soprattutto per gli asintomatici.
In Veneto alcune aziende l'hanno comprato per i propri dipendenti. ....ho passato l'informazione alla farmacia vicino casa. Mi fanno sapere a giorni.
Se ci farai sapere anche qui te ne saremo grati, grazie
Questo non è che un passo avanti per la rapida risposta. Ricordate sempre però (so che lo sapete) che se si contrae il COVID-19 ieri...fino a 10gg circa, il risultato è negativoOggi ho saputo di test rapidi di immunologia che possono verificare se si è guariti o se si è positivi, potrebbero servire soprattutto per gli asintomatici.
In Veneto alcune aziende l'hanno comprato per i propri dipendenti. ....ho passato l'informazione alla farmacia vicino casa. Mi fanno sapere a giorni.
Fossero tutti vantaggi, staremmo a cavallo. Non è così. Io li ho comprati, domani arrivano e intanto faccio il test a famiglia e amici, in attesa di " validazione". Vi faccio sapereQuesto non è che un passo avanti per la rapida risposta. Ricordate sempre però (so che lo sapete) che se si contrae il COVID-19 ieri...fino a 10gg circa, il risultato è negativo
EDIT: Approfondisco quello che volevo dire.
La cosa positiva è che essendo un test rapido stile quello di gravidanza, non necessita di laboratorio per sviluppare l'analisi coi suoi tempi dovuti alla mole di lavoro alle quali sono sottoposti.
Posso sapere dove li hai presi ? Anche in Mpfo
Fossero tutti vantaggi, staremmo a cavallo. Non è così. Io li ho comprati, domani arrivano e intanto faccio il test a famiglia e amici, in attesa di " validazione". Vi faccio sapere