bracchetto scout
Ebiker celestialis
Kris kyle nn sarebbe stato cosi...preciso.Brakky......... ol nöno l’è n’dacc.........?
Kris kyle nn sarebbe stato cosi...preciso.Brakky......... ol nöno l’è n’dacc.........?
Proprio veroLa gente sta veramente male di testa...
A dire il vero anch'io, ma nel senso ciclistico, mezz'ora tutti su asfalto nella collina vicino casa mia più tour del paese, ho contato altri due biker, ma soprattutto un certo numero di gente a piedi, ma quasi tutti in giro da soli.......... ol nöno l’è n’dacc.........?
Secondo me non è uno molto in bolla.Non so se è gia stato postato, ma io a sto tipo gli auguro che gli vengano emorroidi croniche cosi grandi da fargli passare la voglia di andare in bici per un bel Po....
![]()
Coronavirus: ciclista roveretano fermato a Trento dalla polizia, accusa gli agenti di sequestro e abuso. Denunciato. Il video
“Sono un soggetto di diritto internazionale. Con gli sconosciuti non parlo e le divise non le conosco. Identificatevi“. La folle pretesa arriva da un ciclista partito da Rovereto e fermato ieri a Trento da una pattuglia della polizia, in osservanza del decreto governativo sulla prevenzione da...www.lavocedeltrentino.it
I tuoi vicini invece si?Secondo me non è uno molto in bolla.
No.I tuoi vicini invece si?
Non capisco però a che serva visto che le forze dell'ordine sono obbligati a fornirtela se ti fermano..Chissà cosa ne avrebbe pensato il Nonno
Sempre ammesso che capisse come funziona
Si , 10 ore a lui per creare la app. Tu riempii il modulo PDF digitale dove sul fondo c'è un codice a barre per le forze dell'ordine..Magari ad averla sempre con se' precompilata. Non ho letto però come si fa a lasciarne copia alle fdo.
L'articolo scrive anche che per creare questo pdf ci sono volute 10 ore.![]()
Occhio ragazzi che per fare una raccolta dati occorrono una serie di adempimenti stabiliti dal Gdpr. E i dati valgono oro. Se l'app non è riconosciuta non la userei. Dire che rispetterai la Privacy a parole non basta: i dati intanto ce li hai...Chissà cosa ne avrebbe pensato il Nonno
Sempre ammesso che capisse come funziona
“In ogni certificato che il cittadino produrrà tramite la app sarà presente in basso a destra un “bar code” che servirà alle forze dell’ordine per controllare, acquisire e validare il certificato stesso. Quando il pubblico ufficiale entrerà nella app tramite il suo smartphone troverà un pulsantino in cui potrà indicare nome e cognome, corpo di appartenenza (vigili, polizia, carabinieri, Forestale, Gdf, etc) e città in cui è operativo”..... Non ho letto però come si fa a lasciarne copia alle fdo.
....
Da quello che ho appreso restano aperti solo se i servizi igienici sono all'interno e quindi restano aperti per permettere di andarci.Mi era sfuggita sta cosa:
I bar e i servizi di ristorazione nelle aree di servizio lungo strade e autostrade o in porti lacustri e aeroporti possono proseguire la propria attività, senza limiti di orario.