P.S. faccio l'infermiere
Mi fa piacere sapere che c'è un mio collegha qui
L'ho già detto messaggi fa e altrove...
Sono il primo scapestrato che esista sulla faccia di questo forum. Ho ricominciato ad andare in bici dopo la mia gioventù a 40 anni e da subito ho capito che non mi bastava. Ho cominciato ad apprendere i numeri da circo, come sono stati chiamati da altri e per carità è anche vero. Sò numeri non fondamentali per la passeggiata nei boschi ma utili e propedeutici se si vuole di più dalle due
ruote
Ebbene dopo averne appreso i rudimenti neanche questi mi bastavano...ho voluto spingermi oltre, su pietraie, bike park (uno a dir la verità e per una sola volta) sempre limitato dal pochissimo tempo a disposizione.
Addirittura mi sono costruito due rampe belle toste, una più dell'altra che spara l'anteriore ad oltre il metro e mezzo di altezza, pronte per essere utilizzate. Ma cosa è successo? Il COVID-19!
Scusate la premessa, stavo per perdere il filo del discorso. In pratica sono uno scapestrato e me ne fottevo di chi diceva che a una "certa" età è meglio non fare certe cose. Adesso ne ho 42 e continuo a fregarmene...però adesso le cose sono cambiate.
Non esco più neanche per andare a lavoro in bici, nemmeno per sgranchirmi le gambe tra un turno e l'altro nel viale di casa mia.
Non sia mai mi accadesse qualcosa.
Non solo per lasciare posto alla recente emergenza ma anche perchè sarebbe un operatore in meno sul campo.
Quindi...NIENTE GIRI IN BICICLETTA, decreto o non decreto.
@midlight69 ....#iostoincorsia
Voi #restateacasa