Pietro.68
Ebiker celestialis
scusa nonno ma quanti anni hai?"""Vorrei capire,questo chiudere TUTTO. Se fosse, quanto tempo ci date per riempire i carrelli della spesa per un mese? I negozi hanno scorte per permettere algi italiani di fae scorte per un mese? Gli italiani hanno i sodli per fare scorte per un mese (forse,due, forse tre, forse quettro). Esigo risposte, grazie""
L'ho scritto su di una pagina di propaganda politica di uno, qualcuno mi risponderà?
Ci potrei aggiungere, ma poi l'acqua arriverà a casa? Il metano per cucinare ci sara? La immondiziaverrà ritirata? La corrente elettrica sarà assicurata? Che diavolo vuol dire CHIUDERE TUTTO?
Chiudere tutto vuol dire chiudere tutto quello che si può chiudere, garantendo comunque i servizi essenziali. Non mi pare ci voglia una mente eccelsa per ragionare su queste basi.
Le aziende e le attività che non sono essenziali (e questo lo decide il governo) e che non sono in grado di garantire il rispetto delle norme di sicurezza e di igiene dettate dall'attuale situazione chiudono e i lavoratori potranno usufruire, per tuttio il tempo di chiusura, degli ammortizzatori sociali che lo stato sata predisponendo.