Fontana poca fa ha detto niente più sport all aria aperta..multa di 5000€
Io l'attività la faccio in terrazza da 15 gg.....Fontana poca fa ha detto niente più sport all aria aperta..multa di 5000€
Azzzz io sono arretrato,la mia non si spostaCon la cyclette vado dove mi pare...
... da un locale a un altro...
Ti svelo un segreto...Azzzz io sono arretrato,la mia non si sposta![]()
ottimo modo di unire l'utile al dilettevole
L'informazione?
In un paese civile e democratico garantire la molteplicità delle fonti di informazione dovrebbe essere strategico.Immaginavo, ma è una questione legale italiana?
Internet, radio e tv informano prima e meglio probabilmente.
No non è una questione legale. Si tratta di diritto all'informazione e pluralità delle fonti. Web, radio e tv informano prima, ma dire meglio è sbagliato: internet poi dipende dalla fonte, qui la verifica è molto più critica.Immaginavo, ma è una questione legale italiana?
Internet, radio e tv informano prima e meglio probabilmente.
Quoto...,il web e' anche il piu' grosso distributore di bufale.....No non è una questione legale. Si tratta di diritto all'informazione e pluralità delle fonti. Web, radio e tv informano prima, ma dire meglio è sbagliato: internet poi dipende dalla fonte, qui la verifica è molto più critica.
No non è una questione legale. Si tratta di diritto all'informazione e pluralità delle fonti. Web, radio e tv informano prima, ma dire meglio è sbagliato: internet poi dipende dalla fonte, qui la verifica è molto più critica.