devo dire che hai capito molto bene alloraConte ha detto adesso che è tutto chiuso. Si sta a casa. Speriamo si chiuda anche l'ignoranza di certi post
Hai capito quel che intendo dire dai. So benissimo cosa si chiude. Era in risposta a chi sosteneva stupidaggini. Poi che non mi stia bene per niente il comportamento del Governo è cosa diversa: ma è politica e non ne parlodevo dire che hai capito molto bene allora
la tua azienda forse non chiuderà ma dovrà rispettare le indicazioni del ministero altrimenti il titolare o chi per esso potrà essre denunciato e condannato. ci sono delle norme che devono sempre essere rispettate.Be' conviene anche a noi... nn sarebbe bello vedere i nostri soldi in banca valere quanto il 2 di picche quando la briscola è coppe... parlo da dipendente di una grossa azienda che dubito chiudera... a sono anche di bergamo che nn se la passa gran bene a contagi..
lo stato ha detto che nessuno perderà il lavoro.Io lavoro in un negozietto che ora sarà chiuso per n. settimane. Il proprietario mi ha già detto che non mi può pagare se non guadagna. Riaprirà questo negozio? Come mantengo la mia famiglia ora? A volte spero nel coronavirus
Infatti è una porcata, doveva chiudere tutto per ripartire velocemente..Io lavoro in un negozietto che ora sarà chiuso per n. settimane. Il proprietario mi ha già detto che non mi può pagare se non guadagna. Riaprirà questo negozio? Come mantengo la mia famiglia ora? A volte spero nel coronavirus
Sono ormai 40 anni che non credo più a Babbo Natale!lo stato ha detto che nessuno perderà il lavoro.
Ma zio porco, la basilicata ha 7 positivi e la lombardia ne ha 5000..
Ma come caxxo si possono prendere delle misure uguali per tutte le regioni???