È da ieri in effetti... ma oggi è ancora peggio.E ora ti stai chiedendo: "ma perché non l'ho presa prima?".
Pure la signora me lo ha detto
È da ieri in effetti... ma oggi è ancora peggio.E ora ti stai chiedendo: "ma perché non l'ho presa prima?".
Uahahahahahahh....mi sto rotolando in terra dal ridere....È da ieri in effetti... ma oggi è ancora peggio.
Pure la signora me lo ha detto![]()
20 centesimi !!!Uahahahahahahh....mi sto rotolando in terra dal ridere........io l'ho provava al mattino e comprata il pomeriggio, e mi fa pure da muletto quando ho la macchina dal meccanico, oh...25km....com'era la storia dei 0,2 centesimi?.... Solo con i tagliandi dell'auto minimo ho risparmiato finora già quasi 50 euro....devo fare il conto di quante ricariche mi ci escono....
![]()
troppo tardiSe avessi saputo che c'era qualcuno a fare questo servizio, mi risparmiavo la spesa della emtb...![]()
Poffarbacco...20 centesimi sono tanti....allora domattina (dato che porto la macchina dal mecca...) vedo di portare con me un tizio che mi spinge per tutto il ritorno, e che cavolo...se li dovrà pur guadagnare 'sti 20 centesimi!20 centesimi !!!
praticamente è come se uno ti spingesse per tutto il giro ... e dopo 4 ore che spinge lo paghi ... 20 centesimi di euro, appunto !!!
Poffarbacco...20 centesimi sono tanti....allora domattina (dato che porto la macchina dal mecca...) vedo di portare con me un tizio che mi spinge per tutto il ritorno, e che cavolo...se li dovrà pur guadagnare 'sti 20 centesimi!![]()
BRUTTA MALATTIA 'STE E-BIKES...
Aspetta!....Ma sono solo 25km... ci metto poco più di un ora...perchè dovrei dargli 20 centesimi?...Io dico che si dovrà accontentare di 5...toh...al massimo 6 centesimi.Mi raccomando ... fallo lavorare, 'sto fancazzista !!! Che se lo guadagni lo stipendio !!!![]()
Aspetta!....Ma sono solo 25km... ci metto poco più di un ora...perchè dovrei dargli 20 centesimi?...Io dico che si dovrà accontentare di 5...toh...al massimo 6 centesimi.
Quando ho venduto la mia verdona allmnt,...al ragazzo che l'ha comprata (che si era fatto quasi 500km per ritirarla di persona) ho detto:- "eccola...salta su e fatti un giro qui dietro casa mia, c'è uno stradone alla fine di questa salitella (quella che ho di fianco a casa...20 mt massimo...) di un paio di km, tutti a tirare,...vai e provala ben bene... " e invece lui dopo i 20 mt della salitella era già a posto! Era talmente contento che non vedeva l'ora di caricarsela in macchina per portarsela a casa...BRUTTA MALATTIA 'STE E-BIKES...
Ora ti tocca cambiare il nickname in:È da ieri in effetti... ma oggi è ancora peggio.
Pure la signora me lo ha detto![]()
Ora ti tocca cambiare il nickname in:
HOTrovatolabiciideale
Si, Marco di Trento. Ma sul forum non mi pare di averlo mai sentito, la bici me l'ha comprata tramite ebay e aveva un nick che qui non vedo.Mi ricordo mi avevi detto che era un Trentino , chissà se è sul forum con la tua Verdona [emoji6] comunque era bella