sideman
Ebiker celestialis
Chris, la emtb la devi provare per cui prima di tutto prendi quelle in affitto e cerca di capire cosa vuoi tu dalla bici e cosa ti aspetti da lei. devi pensare che emtb vanno tutte bene, in funzione di quello che vuoi fare tu.
Io ho dato maggiore importanza alla capacità della batteria più che ad avere il top di gamma anche perchè non faccio gare ed ho scelto quella che aveva maggior pregi per me.
E' chiaro che , in ogni caso, la disponibilità economica gioca un ruolo fondamentale.
Tra i 4ed 5 mila euro trovi già delle ottime emtb nuove.
Purtroppo il mercato dell'usato oggi e drogato dal fatto che non ci sono tante disponibiltà.
cioa
Scusate...perchè qui mi pare si parli di aria fritta....
ha espressamente detto che vuole stare su un budget di 1.500 euro (ridicolo) e 3.000
Devo capire perchè gli consigliate biciclette nuove, bici tra i 4 e 5 mila euro....? ecc... ecc...
Con quel budget una bici AM o Enduro che sia la trova solo usata
PUNTO!
E' quindi totalmente inutile inerpicarsi in scelte su brand, motori o modelli...ripeto è aria fritta....
Deve mettersi a cercare l'usato, della sua taglia della sua tipologia.... e poi sempre che trovi qualche cosa... analizzare se vale la pena...
Poi se vogliamo fare una disquisizione su cosa offrono i cataloghi a prezzi pieni come montaggi ecc... ecc... mi pare che siamo molto OT, possiamo aprire un'altra discussione
sid