Un saluto dalla Romagna!!!

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Ciao Benvenuto ,
Conosci il Passo dei Meloni ?
Avevo visto un video e salvato il posto ma non trovo molti percorsi/tracce gpx ..
Non sono della zona perché scrivo da Ancona ma il posto sul video mi era piaciuto molto

Mav3rik

Ebiker novello
18 Febbraio 2022
6
2
3
40
Forlì
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 2022
Ciao e benvenuto,
se ti va puoi dirci che bici hai comprato e raccontarci le tue prime impressioni in sella all elettrica ....;)
Mondraker crafty R 2022. Sono a poco più di 100 km percorsi...sto cercando di capire la resa della batteria nelle varie assistenze e in base ai dislivelli...al momento uscito sempre in solitaria ma non disdegnerei trovare qualche compagno di avventura della zona...ho un collega biker ma non sempre riusciamo a uscire insieme.

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
520
233
43
49
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Ciao e benvenuto, noi siamo un gruppo di Ravenna ma nel weekend saliamo sulle colline, spesso giriamo dalle parti di Galeata / Santa Sofia / bagno di Romagna

Mav3rik

Ebiker novello
18 Febbraio 2022
6
2
3
40
Forlì
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 2022
Ciao e benvenuto, noi siamo un gruppo di Ravenna ma nel weekend saliamo sulle colline, spesso giriamo dalle parti di Galeata / Santa Sofia / bagno di Romagna
Al momento mi sto dilettando tra le zone di castrocaro/Dovadola e dalla vallata di Meldola…riesco a ritagliarmi una mezza giornata il sabato e un’altra la domenica…ma tengo in considerazione appena fatta un po’ di esperienza…

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
624
525
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Mondraker crafty R 2022. Sono a poco più di 100 km percorsi...sto cercando di capire la resa della batteria nelle varie assistenze e in base ai dislivelli...al momento uscito sempre in solitaria ma non disdegnerei trovare qualche compagno di avventura della zona...ho un collega biker ma non sempre riusciamo a uscire insieme.
Complimenti per la bici, un gran bel mezzo da divertimento, prenditi il tuo tempo e uscita dopo uscita vedrai che prenderai sempre più confidenza con la Forward geometry.....anche io giro ogni tanto in zona Bagno di Romagna e dintorni......