Ciao a tutti,
sono un biker neofita di Forlì…da qualche settimana posseggo la mia prima eMtb.
sono un biker neofita di Forlì…da qualche settimana posseggo la mia prima eMtb.
Mondraker crafty R 2022. Sono a poco più di 100 km percorsi...sto cercando di capire la resa della batteria nelle varie assistenze e in base ai dislivelli...al momento uscito sempre in solitaria ma non disdegnerei trovare qualche compagno di avventura della zona...ho un collega biker ma non sempre riusciamo a uscire insieme.Ciao e benvenuto,
se ti va puoi dirci che bici hai comprato e raccontarci le tue prime impressioni in sella all elettrica ....![]()
Ciao! Una volta che andate a Bagno di Romagna mi piacerebbe unirmi a voi!Ciao e benvenuto, noi siamo un gruppo di Ravenna ma nel weekend saliamo sulle colline, spesso giriamo dalle parti di Galeata / Santa Sofia / bagno di Romagna
Al momento mi sto dilettando tra le zone di castrocaro/Dovadola e dalla vallata di Meldola…riesco a ritagliarmi una mezza giornata il sabato e un’altra la domenica…ma tengo in considerazione appena fatta un po’ di esperienza…Ciao e benvenuto, noi siamo un gruppo di Ravenna ma nel weekend saliamo sulle colline, spesso giriamo dalle parti di Galeata / Santa Sofia / bagno di Romagna
Complimenti per la bici, un gran bel mezzo da divertimento, prenditi il tuo tempo e uscita dopo uscita vedrai che prenderai sempre più confidenza con la Forward geometry.....anche io giro ogni tanto in zona Bagno di Romagna e dintorni......Mondraker crafty R 2022. Sono a poco più di 100 km percorsi...sto cercando di capire la resa della batteria nelle varie assistenze e in base ai dislivelli...al momento uscito sempre in solitaria ma non disdegnerei trovare qualche compagno di avventura della zona...ho un collega biker ma non sempre riusciamo a uscire insieme.
A bagno non ci siamo spesso, ma se mi mandi un mp da poterti contattare la prima volta che ci andiamo ti faccio sapereCiao! Una volta che andate a Bagno di Romagna mi piacerebbe unirmi a voi!