Ciao a tutti,
mi chiamo Federico ed abito in provincia di Bergamo.
Mi sono iscritto principalmente per provare a destreggiarmi nel modo e-bike e farmi un'idea più precisa per il futuro acquisto.
Mi hanno sempre attirato ma è stata "folgorante" la recente vacanza in Val Gardena, dove ne ho potuto ammirare una miriade...
Niente, tutto qua, ora mi dedico alla lettura dei post più congeniali alle mie necessità.
Buona serata!
mi chiamo Federico ed abito in provincia di Bergamo.
Mi sono iscritto principalmente per provare a destreggiarmi nel modo e-bike e farmi un'idea più precisa per il futuro acquisto.
Mi hanno sempre attirato ma è stata "folgorante" la recente vacanza in Val Gardena, dove ne ho potuto ammirare una miriade...
Niente, tutto qua, ora mi dedico alla lettura dei post più congeniali alle mie necessità.
Buona serata!