Un saluto a tutti

Chicco78

Ebiker novello
6 Agosto 2018
3
1
3
48
Bergamo
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti,
mi chiamo Federico ed abito in provincia di Bergamo.
Mi sono iscritto principalmente per provare a destreggiarmi nel modo e-bike e farmi un'idea più precisa per il futuro acquisto.
Mi hanno sempre attirato ma è stata "folgorante" la recente vacanza in Val Gardena, dove ne ho potuto ammirare una miriade...
Niente, tutto qua, ora mi dedico alla lettura dei post più congeniali alle mie necessità.

Buona serata!
 
Reactions: vicma56

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
61
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Benvenuto. Ma le hai solo ammirate...o anche provate? Comunque prima di impelagarti nei vari 3d del forum per cercare la bici che fa per te, cerca se possibile di provarne qualcuna, meglio se con motori diversi. E' il modo migliore per rendersi conto (telaistica a parte) qual'è la tipologia di assistenza che ti è più congeniale.
 
Reactions: vicma56

Classifica giornaliera dislivello