Un prece per il nostro Brakky...

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
532
346
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Quando si dice che la bici è sudore e sangue.... però sono rimasto stupito.. io ero convinto che tutti quelli che hanno una specialized avessero il sangue blu, invece il suo è rossastro.. incredibbbbbbile.. :p :joy:
è rossastro perché prima di partire lo ha diluito parecchio con del buon rosso. E' anche per quello che non ha visto i rovi

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.661
2.165
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Mi sono fermato dopo 2 min.....una cadenza che neanche un uzi riusciva a tenere...finito il caricatore di ostie ho sperato nn vi fosse nessuno nelle vicinanze xchê anche x il mio standard era alto :D :D :D girodimmerda nella palta tutto il gg,quasi 3 h e neanche una bici incontrato e li sorta la domanda....ma devo essere proprio un deficente o_O .la domenica ho recuperato...preso il telecomando della tele e piu mollato tutto il gg.:joy:Brakky Vedi l'allegato 76268
Zio canguro metti un parafango dietro povera bici! Delle gomme ne parliamo più avanti :joy:

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
532
346
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Mi sono fermato dopo 2 min.....una cadenza che neanche un uzi riusciva a tenere...finito il caricatore di ostie ho sperato nn vi fosse nessuno nelle vicinanze xchê anche x il mio standard era alto :D :D :D girodimmerda nella palta tutto il gg,quasi 3 h e neanche una bici incontrato e li sorta la domanda....ma devo essere proprio un deficente o_O .la domenica ho recuperato...preso il telecomando della tele e piu mollato tutto il gg.:joy:Brakky Vedi l'allegato 76268
in ogni caso, la bici peserà 3 kg in più per il fango, ma in ogni caso gli adesivi si vedono.

• Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.947
12.027
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Zio canguro metti un parafango dietro povera bici! Delle gomme ne parliamo più avanti :joy:
Sono le radiali nuove....me le ha passate zio zorro :joy: :joy: :joy: avevo finito zioporcone ant un mesetto fa,ravano nel mio garage(che nn ê quello dello zio sopracitato)e dico...dai ostia avró qlc in giro,trovo un dhf 3c...dai vá lo stesso anche se amo l assegayo...lo monto ,latticizzo e dico...vaccaboia se ê piccolino sembrava un dragster la bici...2.30:joy::joy::joy:puttana eva era delle muscolari,oramai era su..vadavialcul lo uso,tutti che dicon che guadagni di precisione con le piccole...rivadavialcul,trè uscite a 1.70 pizzicato 2 volte,allora comprato assegayo e messo dietro che lo finisco subito:D:Dë su a 2.10 col tannus:joy:in 4 driftate si ë pelato lateralmente...ma in centro c ê ancora carne....resta li.Brakky:kissing_heart: