Mariog
Ebiker normalus
Brakky ma sai che quella nel fotogramma in alto del video sulla Sicilia che c'è in prima sul forum è la mia sorellina pazza? Quella col giacchino giallo e casco blu......
è rossastro perché prima di partire lo ha diluito parecchio con del buon rosso. E' anche per quello che non ha visto i roviQuando si dice che la bici è sudore e sangue.... però sono rimasto stupito.. io ero convinto che tutti quelli che hanno una specialized avessero il sangue blu, invece il suo è rossastro.. incredibbbbbbile..![]()
![]()
Zio canguro metti un parafango dietro povera bici! Delle gomme ne parliamo più avantiMi sono fermato dopo 2 min.....una cadenza che neanche un uzi riusciva a tenere...finito il caricatore di ostie ho sperato nn vi fosse nessuno nelle vicinanze xchê anche x il mio standard era alto![]()
![]()
girodimmerda nella palta tutto il gg,quasi 3 h e neanche una bici incontrato e li sorta la domanda....ma devo essere proprio un deficente
.la domenica ho recuperato...preso il telecomando della tele e piu mollato tutto il gg.
Brakky Vedi l'allegato 76268
in ogni caso, la bici peserà 3 kg in più per il fango, ma in ogni caso gli adesivi si vedono.Mi sono fermato dopo 2 min.....una cadenza che neanche un uzi riusciva a tenere...finito il caricatore di ostie ho sperato nn vi fosse nessuno nelle vicinanze xchê anche x il mio standard era alto![]()
![]()
girodimmerda nella palta tutto il gg,quasi 3 h e neanche una bici incontrato e li sorta la domanda....ma devo essere proprio un deficente
.la domenica ho recuperato...preso il telecomando della tele e piu mollato tutto il gg.
Brakky Vedi l'allegato 76268
Sono le radiali nuove....me le ha passate zio zorroZio canguro metti un parafango dietro povera bici! Delle gomme ne parliamo più avanti![]()
lui è un braccino corto....Certo che se usi le gomme della bici come le gomme che usavi con l'enduro... praticamente slick.
Amico...nn posso aver tutto lungo ostia dailui è un braccino corto....
Mi hanno imparato che quelli bravi salivano lo stesso....Certo che se usi le gomme della bici come le gomme che usavi con l'enduro... praticamente slick.
In effetti la lingua ce l'hai sicuramente sopra la media !!!Amico...nn posso aver tutto lungo ostia dai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Cojon.BrakkyIn effetti la lingua ce l'hai sicuramente sopra la media !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse hai messo una h di troppo?? Da noi si direbbe cosi....@bracchetto scout : visto ora questa discussione….
Spero ti sia ripreso e poi qualche cicatrice ti fa maschio!!!
no che gli errori di battitura sono un mio enorme difetto: dita grosse su iphone non produce nulla di buono!Forse hai messo una h di troppo?? Da noi si direbbe cosi....![]()
Minchiazza, ha fatto il bassorilievo delle sua faccia sul sentiero !Comunque abbiamo finalmente le immagini
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
Pietro ha colto in pieno. Era una pura battuta sarcasticano che gli errori di battitura sono un mio enorme difetto: dita grosse su iphone non produce nulla di buono!
non so cosa significhe "hai messo una h di troppo" ma lo trovo divertente: potresti spiegarmi il significato?