sideman
Ebiker celestialis
cazzo lo ha battuto non avevo visto!!!!che fine ha fatto bisteccone ????
che batta un colpo!!!!
grande Big bentornato dal letargo
cazzo lo ha battuto non avevo visto!!!!che fine ha fatto bisteccone ????
che batta un colpo!!!!
Ê rallentato...figa ë lunediOh, ti ho risposto su![]()
Eccerto ostia una dvo se nn ricordo male...la mia ë dei poveri,una misera select....ma la farei provare....o io stesso nn ci credevo xcui vi perdonoSi ma la mia è la più meglio migliore al mondo...me l'ha detto ammiocuggino![]()
Macchê blu [email protected]ê credi sian tutti zorroQuando si dice che la bici è sudore e sangue.... però sono rimasto stupito.. io ero convinto che tutti quelli che hanno una specialized avessero il sangue blu, invece il suo è rossastro.. incredibbbbbbile..![]()
![]()
fanno il 40% di sconto....Quando si dice che la bici è sudore e sangue.... però sono rimasto stupito.. io ero convinto che tutti quelli che hanno una specialized avessero il sangue blu, invece il suo è rossastro.. incredibbbbbbile..![]()
![]()
50 bello.Brakkyfanno il 40% di sconto....
che sangue blu....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io voglio vedere i segni che ti ha procurato tua moglie dopo che ti ha visto rientrare sanguinante.Vedi l'allegato 76266
Vedi l'allegato 76267
Povero ragazzo, si è immolato per salvare altri bikers, ha deciso di strappare un ramo spinoso per far sì che altri non si facciano male.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chebbastardi.....comunque la vera domanda da fare a bracchi è solo una... ma come cacchio fai a vederci da quegli occhiali?? non è che hai preso il rovo perché non lo hai visto??
Comunque sei in buona compagnia, l'anno scorso sul conero uno del gruppo ha beccato un albero che era di traverso al sentiero, era caduto e per passarci bisognava abbassarsi, ecco, lui si è abbassato troppo poco... preso in pieno col casco.. disarcionato dalla bici.. caduto sbattendo la faccia su un altro albero... setto nasale rotto, e due denti in meno... ma questo è niente.. è un anno che tutti lo prendono per il culo![]()
VunciúIo voglio vedere i segni che ti ha procurato tua moglie dopo che ti ha visto rientrare sanguinante.
Questi in confronto non sono nulla.
A me passa la voglia di uscire con il bagnato:so già che mi gireranno le balle perché dovrò andare più piano e che sarò in difficoltà su alcuni passaggi, torno lercio da fare schifo e poi mi tocca pure lavare la bici. Cosa che non faccio da quasi un anno
Ziobono...sembri tazio alla partenza della mille miglia del 47 con sto caschetto.Brakky2011 facevo ancora XC
front del caxxo con angoli antichi (tipo giudice di sedia nel tennis) senza telescopico, cappottone su una buca e facciata su un masso
denti salvi per miracolo, anche l'occhio, 4 punti di sutura al PS sulla palpebra inferiore...
il bello che sono dovuto rientrare con l'occhio aperto e guidare fino al PS che al tempo la mia ragazza non aveva la patente..
quando mi hanno aggiustato mi hanno detto ...si può far riaccompagnare a casa.. edi si si non si preoccupi guida lei ...
ah ah ah col cazzo ci vedevo da un occhio solo...ma rischiavo meno a guidare io...
Vedi l'allegato 76280
la cosa più carina era vedere l'ago a 5 millimetri che te lo infilavano nella palpebra...Ziobono...sembri tazio alla partenza della mille miglia del 47 con sto caschetto.Brakky
Unacorsaepicafúsulcuoreverdedigesúsulsuocostatosporcoddamorelamillemigliadelquarantasette....GrandeLucio#
basta non guardarla50 e diventa subito bella.Brakky