Un prece per il nostro Brakky...

Paolo65

Ebiker pedalantibus
29 Dicembre 2023
152
71
28
60
monza
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo comp alloy
Azz ,che sfiga,io non ne ho mai presi in faccia però ci ho rimesso un paio di pantaloni endura letteralmente aperti da un ramo di rovi,per fortuna mi hanno salvato la gamba ,me la sono cavata con qualche graffio

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.897
11.898
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mi immagino le madonne...
Mi sono fermato dopo 2 min.....una cadenza che neanche un uzi riusciva a tenere...finito il caricatore di ostie ho sperato nn vi fosse nessuno nelle vicinanze xchê anche x il mio standard era alto :D :D :D girodimmerda nella palta tutto il gg,quasi 3 h e neanche una bici incontrato e li sorta la domanda....ma devo essere proprio un deficente o_O .la domenica ho recuperato...preso il telecomando della tele e piu mollato tutto il gg.:joy:Brakky 1000042913.jpg

Ultima modifica:

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.265
3.139
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Mi sono fermato dopo 2 min.....una cadenza che neanche un uzi riusciva a tenere...finito il caricatore di ostie ho sperato nn vi fosse nessuno nelle vicinanze xchê anche x il mio standard era alto :D :D :D girodimmerda nella palta tutto il gg,quasi 3 h e neanche una bici incontrato e li sorta la domanda....ma devo essere proprio un deficente o_O .la domenica ho recuperato...preso il telecomando della tele e piu mollato tutto il gg.:joy:Brakky Vedi l'allegato 76268
Risuonava il famoso “eco di bergamo” insomma … :p dai buona ripresa caro Brak:kissing_heart: