Un consiglio per cerchi 27,5Un cer

mito68

Ebiker pedalantibus
17 Ottobre 2016
242
153
43
56
ferrara
Visita Sito
Bici
cannondale scalpel 29 e Moterra AM3
Ho trovato anche un mozzo NS bike da 157x12 in alternativa a Hope che costa quasi il doppio.. non ho solo capito cosa può costare far raggiare una ruota (raggi e nippoi compresi) diciamo con raggi dt o sapim

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Ho trovato anche un mozzo NS bike da 157x12 in alternativa a Hope che costa quasi il doppio.. non ho solo capito cosa può costare far raggiare una ruota (raggi e nippoi compresi) diciamo con raggi dt o sapim
Ns bike e' roba economica.( verifica se ospita una cassetta 11v..).il mozzo posteriore su una ebike e' importante per via delle forze in gioco, cricchetti e ingaggi..preferibile allora mantenere l' originale che problemi non ne ha dati..una riraggiatura costa sui 25 euro a ruota solo manodopera. ;)

• Like
Reactions: Fulltux

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Non ci sono alternative valide a parte l' hope 150 con adattatori ( che poi son gli stessi che portano il mozzo da 135 a 142) l' unica e far riraggiare la ruota originale moterra..

alla fiera di Verona 2016 ad una azienda di Pontida bg, avevo chiesto il costo per sostituire i cerchi alla specy enduro di mio figlio che ogni 2-3 uscite rompeva un raggio (ruote 28 raggi, causa peso e salti) e utilizzando cerchi, raggi, nipples standard, 120 euro mantenendo i mozzi che c'erano.