Ciao Ducams4r è una Haibike nDuro RX motore Bosch .. praticamente tutto di serieCon che bici ha corso?
Haibike nDuro RX motore Bosch ... scusami
è un neofita...non la riconosci dalla foto?![]()
![]()
La bici è una Haibike nDuro Rx 2016 montata di serieCon che bici ha corso?
Intendevo, che sarebbe bello che ci presentasse, oltre alla famiglia, meccanico, negozio e team, anche la bici con cui ha corso, magari con qualche foto nei dettagli e che ci svelasse qualche trucco da Campione!![]()
Concordo pienamenteComplimenti ad Alberto !
"La emtb mi ha aperto nuovi orizzonti, si fatica eccome ma ci si diverte molto di più anche quando il tempo è limitato" (cit.) allora è falso che non si suda, come disse qualcuno tempo fa, credevo di essere io una chiavica![]()
E' una bombaIntendevo, che sarebbe bello che ci presentasse, oltre alla famiglia, meccanico, negozio e team, anche la bici con cui ha corso, magari con qualche foto nei dettagli e che ci svelasse qualche trucco da Campione!![]()
Aaaah giusto, con quella bici qualche "trucco da Campione" ci sarà voluto proprio........![]()
Il commento più bello che potessi desideraredomenica ho corso in categoria Emtb con lui e devo dire che oltre a un gran manico è estremamente cordiale e gentile ...il ritorno a fine gara alla partenza lo abbiamo fatto accanto parlando di aggiornamenti e cose varie...davvero gran ragazzo complimenti
Considerato che il secondo del circuito e-enduro corre con una Lombardo..direi che il manico conta decisamente piu' della bici..Ma stai scherzando spero.... Haibike! E chi non la conosce??![]()
![]()
Grazie millecomplimenti.... però quella batteria non integrata nel tubo è inguardabile.... su daiiiiiiii
ahahahahahmi domando se ha vinto per il cancello haibbike che guidava... o se perchè è iscritto al forum... o forse per il gran manico che qualsiasi cosa gli fai guidare arriva sempre primo....
Lapierre overvolt carbon e chi la guida è Fausto Guidi un gran manico e gran compagno di mtbConsiderato che il secondo del circuito e-enduro corre con una Lombardo..direi che il manico conta decisamente piu' della bici..![]()
ma quella del secondo (nella foto) non dovrebbe essere una Lapierre.......?
![]()
Si quella e' la meravigliosa overvolt carbon gemella della mia..guidata dal veloce Faustino..[QUOTE"Nicotrev, post: 49671, member: 134"]ma quella del secondo (nella foto) non dovrebbe essere una Lapierre.......?![]()
Grandee vaiiii, la emtb è come la mia !!! bravo.
Grazie "Panna Cioccolata", sei il re dei nicknameQuel ragazzo a del gran manico!!
wooww grazie mille !!! Di solito uso pressioni piuttosto alte ovvero 2.2/2.4 in queste bici c'è del peso e se scendo spesso metto a repentaglio copertone e cerchio. Ad Arezzo ho optato per procore al posteriore e pressione 1.6 per avere un pochino più di trazioneComplimenti Alberto, un vero E-razzo...
Ti ho visto in occasione di qualche gara "ovviamente da spettatore" e devo dire che hai del gran manico....
Una curiosità a quanto usi le pressioni delle gomme e perché io taglio spesso