News Un biker del forum diventa campione toscano di E-enduro

AlbertoC

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2016
19
9
3
La Spezia
Visita Sito
Con che bici ha corso?

Intendevo, che sarebbe bello che ci presentasse, oltre alla famiglia, meccanico, negozio e team, anche la bici con cui ha corso, magari con qualche foto nei dettagli e che ci svelasse qualche trucco da Campione!:cool:
La bici è una Haibike nDuro Rx 2016 montata di serie :) Fox 36 Performance Float 180mm, Rock Shox Vivid Air R2C 180mm, Freni Magura MT 5 :) Se posso essere utile in qualche modo non esitare a scrivermi in pvt :) Ps. Nessun trucco e nessuna centralina cerco di guidare pulito (anche se ho molto da imparare) e divertirmi a stare dietro ai più forti ;)

AlbertoC

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2016
19
9
3
La Spezia
Visita Sito
  • Like
Reactions: Nicotrev

AlbertoC

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2016
19
9
3
La Spezia
Visita Sito
domenica ho corso in categoria Emtb con lui e devo dire che oltre a un gran manico è estremamente cordiale e gentile ...il ritorno a fine gara alla partenza lo abbiamo fatto accanto parlando di aggiornamenti e cose varie...davvero gran ragazzo complimenti
Il commento più bello che potessi desiderare :) Anche per me è stato un vero piacere spero di ritrovarti presto in sella :)

• Like
Reactions: i nonno

Velocissimo

Ebiker novello
22 Settembre 2017
1
0
1
42
Equador
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Complimenti Alberto, un vero E-razzo...
Ti ho visto in occasione di qualche gara "ovviamente da spettatore" e devo dire che hai del gran manico....
Una curiosità a quanto usi le pressioni delle gomme e perché io taglio spesso

AlbertoC

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2016
19
9
3
La Spezia
Visita Sito
Considerato che il secondo del circuito e-enduro corre con una Lombardo..direi che il manico conta decisamente piu' della bici..:p

ma quella del secondo (nella foto) non dovrebbe essere una Lapierre.......?:p:innocent:

image3-768x1365.jpg
Lapierre overvolt carbon e chi la guida è Fausto Guidi un gran manico e gran compagno di mtb ;)

• Like
Reactions: Auanagana

AlbertoC

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2016
19
9
3
La Spezia
Visita Sito
Complimenti Alberto, un vero E-razzo...
Ti ho visto in occasione di qualche gara "ovviamente da spettatore" e devo dire che hai del gran manico....
Una curiosità a quanto usi le pressioni delle gomme e perché io taglio spesso
wooww grazie mille !!! Di solito uso pressioni piuttosto alte ovvero 2.2/2.4 in queste bici c'è del peso e se scendo spesso metto a repentaglio copertone e cerchio. Ad Arezzo ho optato per procore al posteriore e pressione 1.6 per avere un pochino più di trazione ;) grazie ancora ;)