in park ho fatto 6 mesi chainless e lo trovavo fighissimo..!Dai su siamo seri...se fai una curva e nn ci pensi ti vien da dar la pedalata x riprender velocita e scavalchi la bici con un front flip....ê una merda scendere senza catena,mica sei sulle pedane della moto,si muovono da tutte le parti i pedali....poi vero c è in giro gente strana...che criticano i miei outfit![]()
![]()
![]()
.Brakky
NOOOOOOOOOOO............. non dargli questi spunti che poi abbiamo finito di vivere, quando vede la parola "risparmio" non capisce più un cazzo...in park ho fatto 6 mesi chainless e lo trovavo fighissimo..!
cmq brakky, dovresti imparare a girare senza , sai quanto risparmi in trasmissioni...!!?![]()
![]()
Ma sai, I King non sono esattamente mozzi popolari, e quindi la notizia non ha circolato.anche chris king ha fatto un aggiornamento sui mozzi, ora fa scegliere se prendere il riconoscibilissimo 72t (5°) oppure i nuovi anelli da 36t (10°) e il tutto retro-compatibile pure con i mozzi di 10 anni fa a costi ancora non conosciuti
e nessuno ne ha parlato, no?
è come avere il 18t di dtswiss, hai tanti gradi per il prossimo ingaggio rispetto ad un 36I gradi di ingaggio del corpetto però non sono propriamente un mozzo libero… nel senso quei 10 gradi di un 36 ingaggi non sono come il mozzo nuovo mozzo DT DF impostato a 10gradi
Niè come avere il 18t di dtswiss, hai tanti gradi per il prossimo ingaggio rispetto ad un 36
Ni
Il 18 ha più probabilità di un 36 di non ingaggiare in un episodio di PKB, ma anche lui, se viene sollecitato quando il cricchetto è a 1° dall'ingaggio tira la catena indietro. Il mozzo anti PKB lascia 10° a OGNI ingaggio, più gli eventuali del cricchetto
c'è anche E13, ma con un meccanismo che non mi ispira fiducia, e come già detto, prevede una manutenzione periodica.correzione più che giusta
spero che chris king rilasci qualcosa di simile, nel senso che non ci sia solo DT e che siano retrocompatibili
Si, certo, anche a me non spaventa, ma il fatto che prevedano una manutenzione invece mi spaventa, DT non ne parla, certo, se vuoi dargli una pulita e un'ingrassata ok, ma E13 evidentemente è un pò più complicato, e resta il fatto che non fanno distinzione fra analogiche e elettriche, quello hanno e quello ci si tiene.a me la manutenzione non spaventa, anzi....è un costo in più e quello è innegabile
mi costano più le bici che la macchina........................![]()
AggiornamentoMa fancuculo, mai pensato a scrivergli, peraltro io l'ho proprio preso da loro.
Seguo con interesse. Tienici aggiornati.
Ah quindi sono simpatici sia in sede che onlineAggiornamento
Parafraso risposta di ridewill
"Cazzi tuoi, prenditela con ochain se mancava lo spacer, scrivi a loro"
Da ochain sono ancora in attesa delle misure dello spacer, adesso mando mail di sollecito
fai prima a misurare l'oring di bosch (28 di diametro ndr) con spessore della rondella di 1mmDa ochain sono ancora in attesa delle misure dello spacer, adesso mando mail di sollecito
Diametro interno ho già il dato certo: 29 (ricavato da qui:https://www.candncycles.co.uk/produ...e-spec-1mm-chainline-spacer-for-bosch/option/)fai prima a misurare l'oring di bosch (28 di diametro ndr) con spessore della rondella di 1mm
lo spessore dell'oring è di 1.8mm, ma viene schiacciato poi in fase di serraggio