Tutto e-bike rivista / altre?

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
371
93
28
VI
Visita Sito
Ciao ragazzi, da qualche tempo leggo questa rivista con uscita bimestrale. Due giorni fa è uscito il n.8 … ed è un progetto recente. Magari la conoscete già…. Io la trovo interessante, non solo emtb ma spazia attraverso varie tipologie di ebike. Test delle novità, qualche consiglio di salute (anche se noi la panza ormai ce la teniamo), propongono itinerari in giro per l’Italia, eventi, foto dei lettori ecc…
Non si trova in tutte le edicole, ma si può fare un abbonamento per ovviare.
Per il resto voi conoscete altre riviste elettriche che meritano? Grazie

Vedi l'allegato 54330
ciao, considerato che è bimestrale, successivamente al numero di cui sopra ne è uscito un altro? Grazie

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
ma c'è davvero qualcuno che si avventura ad investire nella carta proponendo le solite cose che si trovano 1000 volte sul web (prepariamo l'ebike per l'autunno)? Sarebbe interessante trovare il ritorno sull'investimento, o magari i finanziamenti pubblici che ci stanno dietro.
Finanziamenti pubblici per una rivista privata di settore? Mi sa che guardi troppa fantascienza! Era un bel progetto voluto da un piccolo editore ed un dealer toscano, ho avuto L’ onore di scriverci con una rubrica fissa su tutti i numeri sui Bike park e ne vado fiero.
ps sul web trovi tutto è vero ma anche tanta spazzatura, il profumo della carta stampata e di un giornalista che ci mette la faccia e magari controlla la sintassi prima di andare in stampa non ha prezzo….in altri ambiti (Es orologi di lusso) la carta sopravvive eccome anzi, se ti capita di entrare in orologeria con la O maiuscola noterai da qualche parte i volumi dell annuario di “ orologi” la Bibbia del settore.
in conclusione mi piace citare Wittgenstein “di ciò di cui non si può parlare si deve tacere”

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.939
3.673
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Finanziamenti pubblici per una rivista privata di settore? Mi sa che guardi troppa fantascienza! Era un bel progetto voluto da un piccolo editore ed un dealer toscano, ho avuto L’ onore di scriverci con una rubrica fissa su tutti i numeri sui Bike park e ne vado fiero.
ps sul web trovi tutto è vero ma anche tanta spazzatura, il profumo della carta stampata e di un giornalista che ci mette la faccia e magari controlla la sintassi prima di andare in stampa non ha prezzo….in altri ambiti (Es orologi di lusso) la carta sopravvive eccome anzi, se ti capita di entrare in orologeria con la O maiuscola noterai da qualche parte i volumi dell annuario di “ orologi” la Bibbia del settore.
in conclusione mi piace citare Wittgenstein “di ciò di cui non si può parlare si deve tacere”

ma quello che deve tacere sei tu, che potrai anche odorare la rivista di orologi che leggono in 3, ma di editoria non sai una mazza.
Ed infatti chiedevo dove fosse il ritorno sull'investimento per pubblicare le solite 2 ovvietà, e guardacaso hanno già chiuso i battenti.

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
ma quello che deve tacere sei tu, che potrai anche odorare la rivista di orologi che leggono in 3, ma di editoria non sai una mazza.
Ed infatti chiedevo dove fosse il ritorno sull'investimento per pubblicare le solite 2 ovvietà, e guardacaso hanno già chiuso i battenti.
Sai ti potrei rispondere in diversi modi ma sorrido e passo avanti. Tanto per farti rosicare io scrivevo su Pescare dell editoriale Olimpia quando tu portavi i pantaloni corti, e mi sa che sei rimasto a quei tempi

Luca72

Ebiker pedalantibus
28 Marzo 2017
151
99
28
53
Bologna
Visita Sito
Bici
Ghost hybride asx universal 160
Ho avuto modo di parlare con un responsabile della rivista e mi ha comunicato che per varie ragioni la pubblicazione è stata sospesa. Peccato.
Mi dispiace, la acquistavo regolarmente e mi piaceva. Poi non e' piu' arrivata nella mia edicola e ho temuto quello che e' poi realmente accaduto.

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.939
3.673
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Si guarda, lascio perdere prima io, anche perché hai stufato sia me che gli altri utenti.
no, sei tu che stufi, e non è la prima volta che scrotoclasti qui nel forum.
Forse è meglio se vai un po' nel forum di pesca alla carpa.

Fishing Fail GIF by Conesulfoz

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
no, sei tu che stufi, e non è la prima volta che scrotoclasti qui nel forum.
Forse è meglio se vai un po' nel forum di pesca alla carpa.

Fishing Fail GIF by Conesulfoz
Senti caro Marco, io sono una persona corretta che esprime le proprie idee con educazione e rispetto degli altri, le tue minacce di cartapesta non fanno certo paura, per il ruolo che hai nel forum altro dovrebbe essere il TUO comportamento

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.939
3.673
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Senti caro Marco, io sono una persona corretta che esprime le proprie idee con educazione e rispetto degli altri, le tue minacce di cartapesta non fanno certo paura, per il ruolo che hai nel forum altro dovrebbe essere il TUO comportamento

minacce? Pensavo fossi un appassionato di pesca, visto che poco sopra ci hai raccontato delle tue gesta editoriali a riguardo.
fishing record GIF

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
@marco come mai all' estero la carta stampata (di settore) sopravvive? Nello specifico, Francia, UK e USA, anche se nel terzo caso ho qualche dubbio in più ma le riviste arrivano anche da noi.
Chiedo a te che nell' editoria ci vivi