turbolevo sblocchi e temperature (estratto da Specialized turbo levo)

killex

Ebiker novello
2 Gennaio 2018
8
0
1
53
Siena
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert
Ragazzi una domanda al volo, per una Levo 2020, quali sonoi passaggi se è stato utilizzato il levociraptor per non farlo vedere in l'assistenza? la tcu è aggiornata a l'ultima release. Grazie

Ultima modifica:

Multifolle

Ebiker ex novello
12 Settembre 2020
40
2
8
Erice
Visita Sito
Bici
2
mi sa di impossibile .
tutto è cominciato col il penultimo aggiornamento
io ho una 2020 comp m5, su cui ho montato tutto il gruppo a 12 V gx 10-50 in sostituzione di quello a 11, corpetto ruota compreso. Montavo una centralina furius e mettendo la 50 mi dava errore motore , ho poi tolto la furius è messo una classica modifica Levox v2 ovvero magnete con planetario alla ruota posteriore variato , stesso errore mettendo la 50
mi da errore solo con la 50, poi se scendo al 42 , faccio 2 pedalate e l’errore motore si toglie
se metto tutto senza centraline o planetario funziona regolarmente anche col 50
nin so più che farci , vorrei provare la levociraptor, ma ho paura mi dia lo stesso problema

Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.141
7.246
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
mi sa di impossibile .
tutto è cominciato col il penultimo aggiornamento
io ho una 2020 comp m5, su cui ho montato tutto il gruppo a 12 V gx 10-50 in sostituzione di quello a 11, corpetto ruota compreso. Montavo una centralina furius e mettendo la 50 mi dava errore motore , ho poi tolto la furius è messo una classica modifica Levox v2 ovvero magnete con planetario alla ruota posteriore variato , stesso errore mettendo la 50
mi da errore solo con la 50, poi se scendo al 42 , faccio 2 pedalate e l’errore motore si toglie
se metto tutto senza centraline o planetario funziona regolarmente anche col 50
nin so più che farci , vorrei provare la levociraptor, ma ho paura mi dia lo stesso problema
... e se continuassi senza niente? Coi soldi che hai speso ti compravi un motorino, che fa quello che ti serve a quanto pare. Le ebike sono limitate per legge a 25kmh assistite: hai sbagliato il mezzo

Multifolle

Ebiker ex novello
12 Settembre 2020
40
2
8
Erice
Visita Sito
Bici
2
... e se continuassi senza niente? Coi soldi che hai speso ti compravi un motorino, che fa quello che ti serve a quanto pare. Le ebike sono limitate per legge a 25kmh assistite: hai sbagliato il mezzo
Io ho chiesto un parere tecnico, non una morale , l’uso che ne faccio io magari in luoghi provati penso siano responsabilità mie.
educatamente ho scritto ed educatamente vorrei avere risposte attinenti alla domanda che ho fatto

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.141
7.246
113
Milano
Visita Sito
Bici
Io ho chiesto un parere tecnico, non una morale , l’uso che ne faccio io magari in luoghi provati penso siano responsabilità mie.
educatamente ho scritto ed educatamente vorrei avere risposte attinenti alla domanda che ho fatto
E io, come sempre educatamente, ti invito a leggere le (attinenti) norme del forum per chi chiede come sbloccare

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GIUIO10

Multifolle

Ebiker ex novello
12 Settembre 2020
40
2
8
Erice
Visita Sito
Bici
2
E io, come sempre educatamente, ti invito a leggere le (attinenti) norme del forum per chi chiede come sbloccare
Si può parlare di limiti di velocità, sblocchi e discutere delle normative vigenti, ma non è ammesso scrivere come sbloccare un motore perché la cosa è illegale. Si possono citare app varie, sarà poi responsabilità degli sviluppatori delle app assumersi le proprie responsabilità.

Io in realtà non stavo scrivendo come sbloccare e soprattutto mai detto devo circolare su pubblica via o strade aperte al pubblico . Stavo segnalando un problema che mi capita , cercando di capire se è un caso isolato ed eventualmente le sue cause.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.141
7.246
113
Milano
Visita Sito
Bici
Si può parlare di limiti di velocità, sblocchi e discutere delle normative vigenti, ma non è ammesso scrivere come sbloccare un motore perché la cosa è illegale. Si possono citare app varie, sarà poi responsabilità degli sviluppatori delle app assumersi le proprie responsabilità.

Io in realtà non stavo scrivendo come sbloccare e soprattutto mai detto devo circolare su pubblica via o strade aperte al pubblico . Stavo segnalando un problema che mi capita , cercando di capire se è un caso isolato ed eventualmente le sue cause.
As you like: ci sono comunque i moderatori a decidere cosa si può e non si può

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.113
2.539
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ah ma ora so può dire MUSCOLARE...!?
MUSCOLAREMUSCOLAREMUSCOLARE MUSCOLAREMUSCOLAREMUSCOLAREMUSCOLAREMUSCOLAREMUSCOLAREMUSCOLARE MUSCOLAREMUSCOLAREMUSCOLAREMUSCOLAREMUSCOLAREMUSCOLAREMUSCOLAREMUSCOLAREMUSCOLAREMUSCOLARE MUSCOLAREMUSCOLAREMUSCOLAREMUSCOLAREMUSCOLAREMUSCOLAREMUSCOLARE
Scusate ma dovevo recuperare il tempo perso...! :laughing::laughing:

• Haha
Reactions: Pietro.68

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Stavo segnalando un problema che mi capita , cercando di capire se è un caso isolato ed eventualmente le sue cause.
Ahhhh... adesso è tutto chiaro, volevi sapere le cause del perchè una intrusione elettronica che inganna il firmware originale può mandarlo in tilt. Chi può dire quali possono essere le cause?
Prova a sentire Specialized la casa madre deve rispondere, in fin dei conti chi ti ha venduto il sistema per taroccare l'originale garantisce il funzionamento, è sicuramente uno Specy-Bug anche questo.

Ne approfitto per uno scoop che può interessare a molti di noi fresconi: quella volta, 2021 anni fa, il Signore è morto di freddo, mica perchè lo hanno crocefisso...

Multifolle

Ebiker ex novello
12 Settembre 2020
40
2
8
Erice
Visita Sito
Bici
2
Ahhhh... adesso è tutto chiaro, volevi sapere le cause del perchè una intrusione elettronica che inganna il firmware originale può mandarlo in tilt. Chi può dire quali possono essere le cause?
Prova a sentire Specialized la casa madre deve rispondere, in fin dei conti chi ti ha venduto il sistema per taroccare l'originale garantisce il funzionamento, è sicuramente uno Specy-Bug anche questo.

Ne approfitto per uno scoop che può interessare a molti di noi fresconi: quella volta, 2021 anni fa, il Signore è morto di freddo, mica perchè lo hanno crocefisso...
Proprio risposte di livello .
A prescindere dal regolamento che se un moderatore dice che tale argomento è tabù ne prendo atto, tante risposte sarebbe meglio tacerle perché son peggio della domanda tabù che ho fatto .

• Like
Reactions: Scop1