No non mi annoiano mi fanno in@@@zare! Mi spiace vedere in giro tanta gente che fatta la legge trovato l inganno, tutto qui.Quindi tu vai a cercare le discussioni riguardo gli sblocchi per poi scrivere che ti annoiano ?
L'uso di bici sbloccate in aree pubbliche è vietato.No non mi annoiano mi fanno in@@@zare! Mi spiace vedere in giro tanta gente che fatta la legge trovato l inganno, tutto qui.
Dovrebbero essere scritti sulla documentazione...Ragazzi una domanda al volo, per una Levo 2020, quali sonoi passaggi se è stato utilizzato il levociraptor per non farlo vedere in l'assistenza? la tcu è aggiornata a l'ultima release. Grazie
Dubito fortemente...Salve a tutti, ho sentito dire che è possibile sbloccare la turbo levo del 2020 con la sola applicazione specialized, corretto? Grazie a chi risponderà
... e se continuassi senza niente? Coi soldi che hai speso ti compravi un motorino, che fa quello che ti serve a quanto pare. Le ebike sono limitate per legge a 25kmh assistite: hai sbagliato il mezzomi sa di impossibile .
tutto è cominciato col il penultimo aggiornamento
io ho una 2020 comp m5, su cui ho montato tutto il gruppo a 12 V gx 10-50 in sostituzione di quello a 11, corpetto ruota compreso. Montavo una centralina furius e mettendo la 50 mi dava errore motore , ho poi tolto la furius è messo una classica modifica Levox v2 ovvero magnete con planetario alla ruota posteriore variato , stesso errore mettendo la 50
mi da errore solo con la 50, poi se scendo al 42 , faccio 2 pedalate e l’errore motore si toglie
se metto tutto senza centraline o planetario funziona regolarmente anche col 50
nin so più che farci , vorrei provare la levociraptor, ma ho paura mi dia lo stesso problema
Io ho chiesto un parere tecnico, non una morale , l’uso che ne faccio io magari in luoghi provati penso siano responsabilità mie.... e se continuassi senza niente? Coi soldi che hai speso ti compravi un motorino, che fa quello che ti serve a quanto pare. Le ebike sono limitate per legge a 25kmh assistite: hai sbagliato il mezzo
E io, come sempre educatamente, ti invito a leggere le (attinenti) norme del forum per chi chiede come sbloccareIo ho chiesto un parere tecnico, non una morale , l’uso che ne faccio io magari in luoghi provati penso siano responsabilità mie.
educatamente ho scritto ed educatamente vorrei avere risposte attinenti alla domanda che ho fatto
Dire da chi?Salve a tutti, ho sentito dire che è possibile sbloccare la turbo levo del 2020 con la sola applicazione specialized, corretto? Grazie a chi risponderà
Si può parlare di limiti di velocità, sblocchi e discutere delle normative vigenti, ma non è ammesso scrivere come sbloccare un motore perché la cosa è illegale. Si possono citare app varie, sarà poi responsabilità degli sviluppatori delle app assumersi le proprie responsabilità.E io, come sempre educatamente, ti invito a leggere le (attinenti) norme del forum per chi chiede come sbloccare
di cosa è consentito discutere nel forum
in generale ci si attiene alle stesse regole di mtb-forum, da cui è nato questo forum: https://www.mtb-mag.com/regole-del-forum/ https://www.mtb-mag.com/regole-del-mercatino/ ma specialmente per chi è nuovo, è bene ricordare le regole di netiquette: https://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette...www.ebike-mag.com
As you like: ci sono comunque i moderatori a decidere cosa si può e non si puòSi può parlare di limiti di velocità, sblocchi e discutere delle normative vigenti, ma non è ammesso scrivere come sbloccare un motore perché la cosa è illegale. Si possono citare app varie, sarà poi responsabilità degli sviluppatori delle app assumersi le proprie responsabilità.
Io in realtà non stavo scrivendo come sbloccare e soprattutto mai detto devo circolare su pubblica via o strade aperte al pubblico . Stavo segnalando un problema che mi capita , cercando di capire se è un caso isolato ed eventualmente le sue cause.
Io invece sono un po tirchio quindi preferisco in T-Rex... Perché ho le braccine corte...!Io il velociraptor lo proverei, ha un nome che mi piace![]()
Ahhhh... adesso è tutto chiaro, volevi sapere le cause del perchè una intrusione elettronica che inganna il firmware originale può mandarlo in tilt. Chi può dire quali possono essere le cause?Stavo segnalando un problema che mi capita , cercando di capire se è un caso isolato ed eventualmente le sue cause.
Proprio risposte di livello .Ahhhh... adesso è tutto chiaro, volevi sapere le cause del perchè una intrusione elettronica che inganna il firmware originale può mandarlo in tilt. Chi può dire quali possono essere le cause?
Prova a sentire Specialized la casa madre deve rispondere, in fin dei conti chi ti ha venduto il sistema per taroccare l'originale garantisce il funzionamento, è sicuramente uno Specy-Bug anche questo.
Ne approfitto per uno scoop che può interessare a molti di noi fresconi: quella volta, 2021 anni fa, il Signore è morto di freddo, mica perchè lo hanno crocefisso...