Ma che centra dire la "trovi normale"? E' semplicemente un dato di fatto e così va preso, tanto a Specy se tu la trovi non normale sai che gli frega? Chi lo sa la sfrutta, aspetta l'uscita del modello nuovo e si prende il vecchio con lo sconto(che poi nuovo in molti casi, come fai giustamente notare, è molto relativo)..è sempre stato così indipendentemente dall'acqua alla gola o meno..oltretutto che scontate in questo modo, sempre a parer personale, affosserebbero più di un concorrente..Rispetto le opinioni altrui, ci mancherebbe........personalmente penso che , se vogliamo superare la stucchevole logica del MY, che non mi è mai piaciuta (una ritinteggiata alla gamma colori, spesso, e null'altro), fare sconti del 30%, non è serio, a meno che commercialmente hai l'acqua alla gola.......poi se a qualcuno questa logica Specy la trova normale........mi arrendo.... credo che mi comprerò un giubbotto senza maniche ...a sentire 30%, mi son cadute le braccia![]()
Evidentemente Specy ha questa politica e ci sta dentro (mai visto un numero di vendita di nessuna casa) e gli conviene fare questo gioco per costringere anche i competitors a stargli dietro(sia come prezzi a fine vita dei modelli, sia come uscita degli aggiornamenti o presunti tali).