Test Turbo Levo G4: ma a cosa stava pensando Specialized?

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.373
846
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Domani matina porto la bici in officina ma chiedevo , visto che mi hanno detto che se si fosse rovinato l'ingranaggio che va al motore bisogna sostituire tutto il motore e non sarebbe facile farlo passare in garanzia, come faccio a vedere se si è rovinato l'ingranaggio? e soprattuto è vero che non si può riparare ma va sostituito il motore intero? grazie

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.041
8.406
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Domani matina porto la bici in officina ma chiedevo , visto che mi hanno detto che se si fosse rovinato l'ingranaggio che va al motore bisogna sostituire tutto il motore e non sarebbe facile farlo passare in garanzia, come faccio a vedere se si è rovinato l'ingranaggio? e soprattuto è vero che non si può riparare ma va sostituito il motore intero? grazie
perchè mai non dovrebbero passartelo in garanzia???
se la garanzia non risponde per un problema al motore allora a cosa serve?

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.373
846
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
perchè mai non dovrebbero passartelo in garanzia???
se la garanzia non risponde per un problema al motore allora a cosa serve?
Il meccanico al telefono mi ha detto che essendosi svitata la vite chi lo dice che non ci ho messo le mani io e non l'hoserrata in modo giusto? Cmq domani prima di passare in officina parlo con il proprietario e vedo che aria tira prima di farla smontare anche perchè 15 giorni fa l'ho portata a far controllare visto che sulla tcu mi segnalava di fare la manutenzione. Cmq spero che non sia successo nulla anche perchè girando la corona avanti e indietro non sento giochi che fanno pensare ad una usura della ghiera del motore.

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.362
1.847
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Il meccanico al telefono mi ha detto che essendosi svitata la vite chi lo dice che non ci ho messo le mani io e non l'hoserrata in modo giusto? Cmq domani prima di passare in officina parlo con il proprietario e vedo che aria tira prima di farla smontare anche perchè 15 giorni fa l'ho portata a far controllare visto che sulla tcu mi segnalava di fare la manutenzione. Cmq spero che non sia successo nulla anche perchè girando la corona avanti e indietro non sento giochi che fanno pensare ad una usura della ghiera del motore.
Quello che ti ha detto al telefono mi sembra una delle più grandi supercazzole che si possano dire!
Le viti da non svitare pena la perdita della garanzia hanno una vernice sulla testa e se viene introdotta una chiave la vernice si rovina e viene meno ogni forma di garanzia. Non scherzasse!

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.229
16.898
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ê il cugino di quello che ti ha venduto la mercedes? :joy: :joy: :joy: che famiglia di bbastardi vaccaboia.:D:D:DBrakky

• Haha
Reactions: yura

azetaelle

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.226
1.173
113
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Comunque la manutenzione periodica (che ti hanno fatto 15gg fa) su una bici ancora in garanzia include anche il controllo del serraggio di tutte le parti che potrebbero essersi allentate: serie sterzo, attacchi manubrio, attacchi motore, pedivelle, perni sospensione, ecc... Se ti si è svitata la corona significa che questo controllo non l'hanno fatto, quindi sono loro in torto.

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.373
846
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Ê il cugino di quello che ti ha venduto la mercedes? :joy: :joy: :joy: che famiglia di bbastardi vaccaboia.:D:D:DBrakky
Figa micaaci avevo pensato, bisogna che mi informo :joy:

Comunque la manutenzione periodica (che ti hanno fatto 15gg fa) su una bici ancora in garanzia include anche il controllo del serraggio di tutte le parti che potrebbero essersi allentate: serie sterzo, attacchi manubrio, attacchi motore, pedivelle, perni sospensione, ecc... Se ti si è svitata la corona significa che questo controllo non l'hanno fatto, quindi sono loro in torto.
Infatti è quello che gli ho detto stamattina quando ho portato la bici

E cambia vivamente meccanico, prima di subito.
Sono anni che mi servo li, quello che ci ho parlato l'altro giorno è un ragazzo nuovo.

• Haha
Reactions: bracchetto scout

Classifica giornaliera dislivello