Ho riletto il messaggio precedente e mi scuso x gli errori ortografici, avevo una mano sul cel e una sulle costate che stavo preparando x il BBQ
Vabbeh
volevo solo risponderti AlfreDoss
..."A me piace il mondo che sia soffice, plush"...Ho riletto il messaggio precedente e mi scuso x gli errori ortografici, avevo una mano sul cel e una sulle costate che stavo preparando x il BBQVabbeh
volevo solo risponderti AlfreDoss
X2 -210 x 55- e Lirik Rc2 170. Sono a posto cosi ;-)
Gran forcella, ottimo ammo ........... peccato ... per la bici
Peccato per il rider, vorrai dire...Gran forcella, ottimo ammo ........... peccato ... per la bici![]()
NOperò non mi hai detto se servono adattatori x montarlo![]()
Perdonami ma che sag hai?molla 2,25/ 450 valt nera peso circa 75 pronto bike
se vai sul sito tf tuned trovi tutto e sono preparatissimi , non come la maggioranza degli altri siti
questi vendono e assistono solo sospensioni e dintorni
Non l'ho mai misurato, penso all'incirca 30% come il massimo che da cane creekPerdonami ma che sag hai?
Pensa come andrà con la molla di 150 libbre in meno (1/4 dell'attuale!)...Ma a 70 kg nn ci starebbe una 3.75...4.00 max? Di molla intendo.xo se sei felice..bene x tutti.Brakky
Poi un giorno mi dirai che ti ridi sempre e che lavoro fai e già te lo ho detto.......Pensa come andrà con la molla di 150 libbre in meno (1/4 dell'attuale!)...![]()
![]()
![]()
Hai ragione, non c’è niente da ridere, ma da piangere. Uno che con una molla di 1/4 di libraggio sopra il suo standard, che dice che l’ammo va benissimo, un altro pianeta, ha sicuramente ragione.Poi un giorno mi dirai che ti ridi sempre e che lavoro fai e già te lo ho detto.......
Manda 2 video di come vai ci n bici così ti dico quanto vali